Ora provo mi ero dimenticato di farlo. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ora provo mi ero dimenticato di farlo. Grazie.
Niente, sarà stato un caso, l'ho fatto ripartire e ancora crasha. Che vergogna.
Io ti direi di riscaricare il tutto, ma sulla community di steam c’è altra gente con il tuo problema all’avvio
Hai provato a darci un’occhiata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
già l'hanno bucato? :bua:
Ma quindi fatemi capire, quanti di voi stanno avendo GROSSI problemi?
Di ingiocabilita', di giocabilita' BRUTTA etc ?
Io temporeggio... uhuh come faccio sempre alla fine...
Hanno rilasciato un comunicato su steam riguardo i problemi di performance, come non detto, provvederanno a sistemarli.
https://store.steampowered.com/news/...95627264160192
Personalmente no, altrimenti avrei gia scaraventato il pad dalla finestra. Le solite menate per il nulla che tanto stanno risolvendo.
Ingiocabile? No.
Fastidioso? Sì.
:boh2:
io stuttero abbestia.
Ryzen 1700, 1080ti, 16gb ram. 1080p tutto al max, non mi sembra pesante, infatti graficamente non è neanche tanto bello, normalmente sta a 60 senza problemi, gli stutter sono causati da altro.
A leggere così mi viene in mente che potrebbe essere un problema di streaming degli asset :uhm:
Le versioni console come sono messe?
Inviato da Oneplus Nord utilizzando Tapatalk
Comunque per il problema dei crash alla partenza molti suggeriascono di disinstallare epic games. Ho provato for the lulz e incredibilmente ha funzionato :asd:
Speriamo non sia un caso come prima.
Dipende quando becca :asd:
Sarò morto 5 volte ad un boss stupidissimo
perchè mentre gli swingavo il culo il gioco si fermava praticamente :asd:
ma lol
Provato mezz'ora.
Non mi fa settare la risoluzione 4k, rimane bloccato a 2k.
Il gioco non è decisamente my cup of tea. Rimborsato
A quanto pare Bandai-Namco si sono accorte del review bombing (oltre 14.000 recensioni negative dovute ai problemi tecnici) che il titolo sta subendo su Steam:
https://it.ign.com/elden-ring/191037...i-bandai-namco
Sulla pagina steam del titolo in questione è riportata la notizia che uscirà a breve una nuova patch. La quale dovrebbe risolvere questi cali di frame e alleggerire l’anticheat de gioco.
Comunque sarò fortunato ma io davvero non sto avendo grossi problemi (60 fps fissi al chiuso, tra i 45 e i 55 all’aperto) e, soprattutto, niente lag durante i boss (e sono questi i casi non ci si può permettere davvero nemmeno un rallentamento).
Eppure il mio pc non è certo eccezionale … boh
Piccola rettifica personale. Sono arrivato al falò dove
Uno stuttering di 1 secondo mi è capitato, ma cmq almeno non mi pregiudica niente. Vedo al primo vero boss e in caso diminuisco a MAX (sono al massimo possibile attualmente)
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Allora i server sono in manutenzione.
Rettifico, a me su steam ha scaricato una manciata di mb ma va a sapere cosa sono. Attendo un pò che acquisti fluidità.
Io questa mattina, a parte non farmi poggiare, non ho notato al una differenza
L'hai provato con questo mini aggiornamento? Sembra sia stato risolto il problema all'anticheat e diminuito il caricamento pesante di risorse al cambio area (e infatti ho notato una discreta diminuzione dello stuttering). Diciamo che è più godibile.
Sì a me ha ridotto un modo evidente il piccolo stuttering che ho al falò della tipa x livellare. Evidentemente quella zona ventosa ha diversi assets particolari. Cmq lunedì mattina ci giocherò meglio
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ho battuto il primo vero boss :alesisi:
Ed ho abbattuto il drago :alesisi:
Io ancora non riesco a battere il primo boss:D. Il bello è che mi sto via via pompando e sicuramente a breve lo secco però ho visto chi li batte tranquillamente senza farsi colpire. Comunque ci sono boss e mini boss con pattern difficili da leggere e con sequenze di attacco belle lunghe.
Soffro di lag solo quando cerco di tirar giù quello stronzo di cavaliere a cavallo :asd:
per ora quasi nessun problema,
però inizio a credere di non avere più la garra per questo genere di giochi
ho già iniziato a rompermi i coglioni,non tanto per la difficoltà pur elevata ma per il dover esplorare minuziosamente per ogni dove
Diciamo che è un titolo in cui bisogna passare davvero tanto tempo per gustarsi tutti i particolari …
Se per boss intendi il primo che incontri nel castello sappi che è più complicato lui del portatore del frammento ancestrale :bua:
Per battere lui ho evocato l'NPC e usato lo spirito della medusa :sisi:
Lo aggravo e ho lasciato fare all'invertebrata tutto il lavoro :sisi:
E' andato giù in fretta. Lasciate perdere i lupetti :asd:
A proposito, anche a voi capita di vedere un sacco di evocazioni di giocatori disponibili, ma quando fate per evocare vi dica "impossibile evocare bla bla bla" ?
Io su 20 che tento a stento uno riesce :boh2:
Io come evocazione suggerisco il lupo marcio, dopo pochi colpi mette il dot del crimson rot che dura tantissimo e fa un male cane. Bellissimo come boss Merit, anche se piuttosto facile.
Io ho trovato come evocazione
Dove sta?
Si spider è lui e tra l'altro è stato pure nerfato dalla beta perchè non ci è riuscito quasi nessuno... il problema è che mi sono giocato l'evocazione del tizio andandoci nelle fasi iniziali e quindi ecco... ora a meno che non lo faccio in coop, oppure ci arrivo che sono dio :D
ma che cacchio, ho aperto un forziere in una cripta ed una trappola magica mi ha spedito in un piccolo dungeon dove mi fanno il culo a strisce,
sono andato su youtube per vedere la come uscirne e gente che ha apertol o stesso forziere ha trovato chi uno spadone ,chi un'ascia ma non ho trovato nessuno che è stato spedito nel dungeon,
c'ho un culo della madonna :bua: