Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Stiamo parlando di un dark souls, nè più nè meno. Per sua stessa natura ha 1/10 degli elementi di gameplay di quei giochi, il che di per sè non è un difetto, è sempliemente un altro tipo di gioco, ma se espandi potenzialmente il mondo e lo rendi open world diventa un grosso limite. L'unica cosa che troverai nella mappa saranno dungeon da esplorare con tesori e mostri da ammazzare e ogni tanto un npc che ti dirà una frasetta criptica sulla quale sabaku riuscirà a fare 6 video da 3 ore per portarsi a casa la pagnotta a fine mese. Quello farai tutto il tempo esattamente come lo facevi in DS con la mappa più piccola. Unica variante significativa il capravallo.
Bhè l'introduzione del crafting (e quindi della raccolta di risorse) lo rende già più simile ad un RDR o un BOTW che non ad un DS in cui gli items li compravi e al massimo facevi droppare (ma con discreto culo).
Cioè, non è che vai in giro e ti limiti a fare quello che dici tu
Capisco la tua stanchezza, ma mi sembri un pelo troppo disilluso prima di aver visto come effettivamente stiano le cose
Già l'introduzione del crafting è imho una cosa utilissima: mi rompevo le palle dover tornare dai vendor perchè avevo finito qualche consumabile utile

Io rimango entusiasta. Era da DS1 che volevo un DS open world

P.S.
L'unica cosa che troverai nella mappa saranno dungeon da esplorare con tesori e mostri da ammazzare e ogni tanto un npc
E' esattamente quello che accade in BotW eh
Con l'aggiunta che puoi cucinare