Elden Ring | 25 Febbraio 2022 Elden Ring | 25 Febbraio 2022 - Pagina 17

Pagina 17 di 38 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 749

Discussione: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Iniziato pure io. Devo dire che gira discretamente bene pure sul mio portatile con 1060 6gb.

Mi sa che dovrò tenermi accanto un foglio si cui appuntarmi note varie su robe da sbloccare e sorprese in giro per la mappa Bello così, fa molto old style.

Inviato da Oneplus Nord utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di xyz

Ci sono i segnalini che si possono mettere e io per primo li uso molto poco.

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Ne ho trovato uno che sembra pure discreto ma devo ricordarmi dove.
    Mi è tornato in mente...

Il bastone della regina dei semiumani che si trova nella parte sud estrema della mappa,nella foresta ad ovest del Ponte dei Sussurri. Ci dovrebbe essere qualche miniboss ma non mi ricordo bene. Non è uno dei più forti però uno dei più facili da reperire all'inizio.
    trovato.

Ho trovato anche la spada di rr martin

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Provate a fare usare il viaggio veloce

di notte, dove c'è il warmaster, ed entrate nel capanno

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    trovato.

Ho trovato anche la spada di rr martin
    La spada di spade ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

è un fottuto capolavoro!

Ieri ho esplorato/cazzeggiato la zona est di Sepulcrida e ho notato che sebbene già possa essere grande abbastanza la mappa per un gioco intero (mi manca la zona a sud dopo il ponte), è solo una piccola parte dell'enorme mappa totale!!!

Le pietre di forgiatura [1] che cercavo ieri, le droppano anche

i gargoyles presenti nei mini dungeon. Non so che % ma ne ho trovate 2 ripulendo 2 volte la minimappa

Consiglio a chi voglia andare con arma bianca, di provare la Uchigatana con la sua skill Unsheathed che è decisamente utile e molto anime-style
    Solo che col mio eq attuale stona un po' (eq iniziale del vagabond + scudo 100% fisico).

Ma me ne frego e vado avanti...senza scudo sarei una schiappa totale che alcuni attacchi concatenati non si schivano in successione :( (capriola media)

Compratelo e giocatelo ora che è interessante la parte multi con messaggi, ecc (sebbene molti siano inutili), ma almeno smorza il senso di solitudine che permea anche in Elden Ring, sebbene in misura minore rispetto ai DS
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Che cazzo di pubblicità, un corto praticamente.
    Restarting

Qualcuno che per caso abbia voglia di cooperare stasera per avere una uchigatana?
    Me ne servirebbe una seconda per provare il dual wield e non ho scelto il Samurai come starter e non ho voglia di ricominciare...

Ovviamente anche io creerei un secondo pg Samurai per regalare la uchiagatana (e magari eq iniziale samurai) e poi cancellerei il pg

Basta solo settare una password e fare al volo il primissimo dungeon (non c'`e bisogno di fare il tutorial nella fossa) e uscire fuori

In caso PM (sperando di leggerlo)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

salve ragazzi, sto alternando un astrologo ed un vagabondo e non riesco a decidermi su quale portare avanti, mi piacciono entrambi

negli rpg faccio sempre il mago e vorrei giocare elden ring melee, però essendo al mio primo souls melee non so giocarci e con il mago mi trovo meglio

metto qualche screen che il gioco è troppo bello!

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

ma usi qualcosa per correggere i colori in game?

Doom, se non sei un maniaco dell'ottimizzazione del pg, comincia pure con il vagabondo e trasformalo come vuoi

Le classi nei vari DS sono solo per praticità iniziale sostanzialmente

Belli belli. Qualche screenshottino che ho fatto di recente:

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ma usi qualcosa per correggere i colori in game?
    nono non uso nulla

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Doom, se non sei un maniaco dell'ottimizzazione del pg, comincia pure con il vagabondo e trasformalo come vuoi

Le classi nei vari DS sono solo per praticità iniziale sostanzialmente

quindi continuo con il vagabondo?

Col vagabondo hai predisposizione iniziale al combattimento, con un pizzico di prevalenza su forza.
    Ma nulla vieta poi ad aumentare le stat per castare magie, sfruttando una minima base di combattimento per superare le difficoltà iniziali.

Ripeto, basta non essere un fanatico del maxaggio del pg, e il gioco lo si gode con qualsiasi pg....

Diventando bravi e capendo i pattern di attacco dei nemici, si può finire il gioco (tutti i DS erano così) con l'eq e arma iniziale maxati (senza entrare nel merito delle run fatte in nudo con arma a livello 1)

Senior Member L'avatar di xyz

Condivido però, per quanto riguarda me, ho talmente sprecato punti che sto tentando in tutti i modi di arrivare al respec però ecco, non riesco a far fuori i due ostacoli e quindi mi sto un attimo arenando. Si vede che ho pagato l'inesperienza con i soul (ne ho giocati solo due).

Mi sa che ho il pg un po' goffo, perché per ora ho solo alzato forza, mi conviene mettere qualcosa su tempra

per pc è uscito un programmino che permette di pausare il gioco e di controllare la telecamera per fare qualche bello screen, se a qualcuno interessa posso dargli qualche info in più

Ultima modifica di <-DooM->; 06-03-22 alle 15:34

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

23 ore e l'ho comprato ieri mattina

Ho esplorato i 4 angoli dell'universo prima di fare Margit (letteralmente, son andato a farmare xp attorno a livello 20 dal castello che c'è in basso a destra a Caelid poer sfruttare il fatto che i mob si aggrano tra loro ).E son talmente originale che praticamente sto facendo la stessa identica build di DS1 e 3 (quasi completamente dopo aver ritrovato la claymore)

Al momento fatto Godrick (in due try,faticato molto di più con dei boss di dungeon ) e dovrei andare avanti con il "secondo" boss...Ma in realtà mi sto perdendo dietro a streghe,mondi sotterranei e quantaltro

Il gioco in se gira abbastanza da far schifo ma ho giocato DS1 nello stato in cui era quindi
    Ultima modifica di Fenris; 06-03-22 alle 21:53

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    23 ore e l'ho comprato ieri mattina

Ho esplorato i 4 angoli dell'universo prima di fare Margit (letteralmente, son andato a farmare xp attorno a livello 20 dal castello che c'è in basso a destra a Caelid poer sfruttare il fatto che i mob si aggrano tra loro ).E son talmente originale che praticamente sto facendo la stessa identica build di DS1 e 3 (quasi completamente dopo aver ritrovato la claymore)

Al momento fatto Godrick (in due try,faticato molto di più con dei boss di dungeon ) e dovrei andare avanti con il "secondo" boss...Ma in realtà mi sto perdendo dietro a streghe,mondi sotterranei e quantaltro

Il gioco in se gira abbastanza da far schifo ma ho giocato DS1 nello stato in cui era quindi
    Si il problema dell'open world è che ti sputtana tutta la progressione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su