Elden Ring | 25 Febbraio 2022 Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Risultati da 1 a 20 di 752

Discussione: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Ieri beccati i primi roadblock

Radhan (sempre,come cavolo si scrive) dal lato story progress.

Son riuscito più volte a portarlo basso oltre a quella che dicevo sopra ma in genere finisce a oneshottarmi con una cometa mentre cerco di giostrare la telecamera tra tener lui sottocchio e cercare gli spawn della gente con la telecamera che si riorienta come cazzo vuole lei

Stargli in melee è fondamentalmente impossibile quindi tra l'altro ogni try dura un eternità in toccata e fuga con Torrent

Dall'altro il primo boss "non story" che non riesco a tirar giu neanche per sbaglio

Il godskin apostole in fondo alla divine tower di Caelid. Già i due mob prima di arrivare al fog gate sono un palo in....
    Lui peggio.Non riesco a portarlo nemmeno sotto l'80%

Così mi son messo a girovagare per Caelid ed ho scoperto e ripulito un altro pò di zone, incluso un altro paio di boss.

Adesso sto pensando se cambiare talismani, al momento giro con +load/stamina regen/improved block ma ho recuperato il +5str ed il +5agi che sono una tentazione...

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Se ti interessa soffre abbastanza il veleno … a me è morto così
    Già provato ma non riesco a stargli "attaccato" abbastanza da far salire il build-up
    Ultima modifica di Fenris; 10-03-22 alle 14:08

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su