Trovata "quella zona"
No,per una volta non è la palude di turno
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
A me GeForce experience mi consiglia di abbassare tutto al minimo nonostante abbia l’hardware per farlo girare al massimo, o quasi
Comunque ieri, dopo 70 ore di gioco, ho scoperto i balsami e la possibilità di mischiare le lacrime per avere interessantissimi buff
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io uso la lacrima che aumenta forza e rigenerazione vitalità, questo mix mi ha aiutato ad ammazzare quella merda di Mohg
Con i boss invece, se non uso armi leggendarie su cui non sono applicabili, spesso uso i buff per armi, o i pugnali per avvelenare … raramente invece attivo le rune maggiori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma la zona sopra il villaggio degli albini è da endgame o c'è un barbatrucco per raggiungerla?![]()
A me gira perfettamente su MAX (portatile con 1060 6 GB ed i7700 k) da quando ho disinstallato l'app xbox (+ relativi giochi, ma vabbè).
Com'è la corretta progressione?
Dopo sepolcride e la zona dell'accademia, dovre si dovrebbe andare? Io ora sono all'altopiano, è corretto o dovrei fare prima la zona rossa?
Io devo ancora fare Godrick, ho girato un po' per Liurnia ma poi mi son messo a esplorare Caelid così, per masochismo. È proprio un posto di merda![]()
Inviato da Oneplus Nord utilizzando Tapatalk