Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Ho provato ad usare le impostazioni "ottimali" di geforce experience. Oh, porca puttana, ma è magia nera, è tutto molto più fluido.
Dimmi di più :uhm:
Citazione:
Hellvis
Dimmi di più :uhm:
Scaricati geforce experience, cerchi elden ring tra i giochi supportati e usa le impostazioni che ti consiglia lui.
Citazione:
xyz
Stamattina sto provando la build del momento ovvero sanguinamento arcano con Uchigatana e Nakachiba (in attesa di prendere la seconda uchi). Ma quanto fa male, ovvio devi regolarti di conseguenza e cambiare stile,
ho distrutto rikard il serpente abbastanza facilmente
.
Con arcano a 80 e seppuku su entrambe le spade, praticamente ogni attacco entra sanguinamento.
Cioè lo hai tirato giù senza usare l'arma pensata per tirarlo giù? :rotfl: o sei uberlivellato o sei il mio eroe :prostro:
Citazione:
Lord Brunitius
Scaricati geforce experience, cerchi elden ring tra i giochi supportati e usa le impostazioni che ti consiglia lui.
ma ti abbassa i settaggi nel gioco?
Citazione:
<-DooM->
ma ti abbassa i settaggi nel gioco?
Fa un misto di settaggi, alcuni te li alza e altri te li abbassa, ma la resa visiva cambia pochissimo. Io prima giocavo settato tutto al massimo.
Continuo a trovare aree nuove a grantempesta e raya lucaria...
Citazione:
fuserz
Cioè lo hai tirato giù senza usare l'arma pensata per tirarlo giù? :rotfl: o sei uberlivellato o sei il mio eroe :prostro:
Ero 102 mi sembra. Sono un giocatore medio, il punto è che con i correttivi della 1.03 ora arcano e sanguinamento scalano come dovevano e sono rottissime...
Trovata "quella zona"
No,per una volta non è la palude di turno :asd:
Haligtree.
La parte iniziale è la merda pura. Tra i nemici spammati che tirano le bombe atomiche ed il fatto che è la solita area dove fai mezzo passo sbagliato e muori...
Dopo un ora cercando di esplorarla ho preso e l'ho fatta di corsa saltando tutto il saltabile.
La parte città è più accettabile.Sarebbe anche bella non fosse che metà dei trash ha i settaggi del danno tirati su a mille.
E poi c'è il boss finale....Alla fine non c'ho messo neanche tanto nel grande schema delle cose, due ore, ma non è che sia sta gran bellezza (il tutto per colpa di due skill,una per fase) . E m'è toccato mollar la claymore e portarmi la bloodhound a +10
Il boss alla villa :rotfl:
bellissimo.
Elden Ring | 25 Febbraio 2022
A me GeForce experience mi consiglia di abbassare tutto al minimo nonostante abbia l’hardware per farlo girare al massimo, o quasi :asd:
Comunque ieri, dopo 70 ore di gioco, ho scoperto i balsami e la possibilità di mischiare le lacrime per avere interessantissimi buff :facepalm:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
A me GeForce experience mi consiglia di abbassare tutto al minimo nonostante abbia l’hardware per farlo girare al massimo, o quasi :asd:
Comunque ieri, dopo 70 ore di gioco, ho scoperto i balsami e la possibilità di mischiare le lacrime per avere interessantissimi buff :facepalm:
anche io li ho scoperti da poco ma mi dimentico sempre di usarli, così come i vari consumabili che boostano attack power etc. voi li usate?
Io uso la lacrima che aumenta forza e rigenerazione vitalità, questo mix mi ha aiutato ad ammazzare quella merda di Mohg :asd:
Con i boss invece, se non uso armi leggendarie su cui non sono applicabili, spesso uso i buff per armi, o i pugnali per avvelenare … raramente invece attivo le rune maggiori
Ma la zona sopra il villaggio degli albini è da endgame o c'è un barbatrucco per raggiungerla? :uhm:
Intendi la cittadella sotto quella specie di grotta ?
Dove c’è il tizio che ti da una metà di un medaglione ?
Citazione:
Spidersuit90
Ma la zona sopra il villaggio degli albini è da endgame o c'è un barbatrucco per raggiungerla? :uhm:
Ci arrivi se segui la quest della strega Ranni che è parecchio articolata... da solo non ci si arriva io ci ho sbattuto ore T_T
Citazione:
Lord Brunitius
Fa un misto di settaggi, alcuni te li alza e altri te li abbassa, ma la resa visiva cambia pochissimo. Io prima giocavo settato tutto al massimo.
Quindi abbassando la grafica il gioco va più fluido?
Chi l'avrebbe mai detto!
Citazione:
<-DooM->
anche io li ho scoperti da poco ma mi dimentico sempre di usarli, così come i vari consumabili che boostano attack power etc. voi li usate?
Mi scordo di usarli ma dovrei, anzi probabilmente sono quasi indispensabili in certe situazioni.
A me gira perfettamente su MAX (portatile con 1060 6 GB ed i7700 k) da quando ho disinstallato l'app xbox (+ relativi giochi, ma vabbè).
Com'è la corretta progressione?
Dopo sepolcride e la zona dell'accademia, dovre si dovrebbe andare? Io ora sono all'altopiano, è corretto o dovrei fare prima la zona rossa?
Citazione:
Hellvis
Com'è la corretta progressione?
Dopo sepolcride e la zona dell'accademia, dovre si dovrebbe andare? Io ora sono all'altopiano, è corretto o dovrei fare prima la zona rossa?
Entrambi sono zone di livello alto, puoi fare quel che ti pare. (non c'è una progressione corretta ecco)
Io devo ancora fare Godrick, ho girato un po' per Liurnia ma poi mi son messo a esplorare Caelid così, per masochismo. È proprio un posto di merda :asd:
Inviato da Oneplus Nord utilizzando Tapatalk