Baldur's Gate Baldur's Gate

Risultati da 1 a 20 di 147

Discussione: Baldur's Gate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Baldur's Gate

La cosa che tanto spingerebbe me a giocarmeli è la storia, non tanto le meccaniche.
    Visto che so che , forse tranne l intercapitolo che hanno fatto i beamdog dopo, sono scritti benissimo.
    Quella è la parte che mi intriga maggiormente...se posso togliermi di mezzo rogne di combat, onestamente, mi piace di più l idea.

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    La cosa che tanto spingerebbe me a giocarmeli è la storia, non tanto le meccaniche.
    Visto che so che , forse tranne l intercapitolo che hanno fatto i beamdog dopo, sono scritti benissimo.
    Quella è la parte che mi intriga maggiormente...se posso togliermi di mezzo rogne di combat, onestamente, mi piace di più l idea.
    Per quanto l'ambientazione, la storia e i soprattutto i personaggi siano interessanti, il punto forte di Baldur's Gate sono l'esplorazione, i dungeon e i combattimenti.
    Bg non è Torment, appunto.

Combattimenti ovviamente almeno con le core rules.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Per quanto l'ambientazione, la storia e i soprattutto i personaggi siano interessanti, il punto forte di Baldur's Gate sono l'esplorazione, i dungeon e i combattimenti.
    Bg non è Torment, appunto.

Combattimenti ovviamente almeno con le core rules.
    Il punto forte di Bg1 è l'atmosfera retrò. Il 2 è superiore su qualunque punto di vista, loot escluso perché verso la fine e nell'exp cominci a trovare troppa roba, ma le gente preferisce l'1, quando si deve fare una run
    Anche perché la parte del manicomio in bg2 è universalmente riconosciuta come uno dei punti più morti e rompicoglioni di tutti quei giochi

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Lucia91 Visualizza Messaggio
    Il punto forte di Bg1 è l'atmosfera retrò. Il 2 è superiore su qualunque punto di vista, loot escluso perché verso la fine e nell'exp cominci a trovare troppa roba, ma le gente preferisce l'1, quando si deve fare una run
    Anche perché la parte del manicomio in bg2 è universalmente riconosciuta come uno dei punti più morti e rompicoglioni di tutti quei giochi
    Il primo ha un ambientazione più selvaggia e poi c'è la città di Baldur's Gate che per l'epoca era una roba fuori dal mondo.
    Per il resto BG2 è meglio in tutto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su