Mai avuto intenzione di perculare o trollare Anton, lo giuro sulla mia GTX 1070 nuova
E anche se ho usato qualche iperbole qua o la ho sempre parlato in generale e non nello specifico.
Perché se sei stanco e tutto quello che vuoi fare è metterti a giocare per rilassarti senza stare a sforzarti troppo il cervello è senz'altro più indicato mettersi di fronte ad un CoD o un FIFA (giochi basati molto più su istinto e i riflessi) che non ad un RPG, dove invece è necessario (eccome!) usare il cervello, fosse altro per leggere e capire i testi dei dialoghi. Anche perché a quel punto leggerli in italiano o in inglese cambia veramente poco in termini di sforzo mentale.
Ho usato CoD e FIFA come esempi, non come accuse... Ammetto però che in effetti "Sei uno da CoD!" suona anche abbastanza offensivo, non era mia intenzione comuque insinuare tale cosa
Se FPS e calcio non ti piacciono come generi e preferisci gli rpg puoi sicuramente trovare maggiore relax con un H&S, (dove in generale il massimo dello sforzo mentale è capire quale tasto del mouse devi premere), che non in D:OS dove oltretutto il combattimento è a turni...
Morale: Se vuoi rilassare membra e cervello gioca a qualcosa di semplice. Se invece riesci comunque a giocare a D:OS, BG o PoE allora la scusa del "troppo stanco per giocare in inglese" IMHO non regge![]()