ah... ok, ma parliamo dello stesso divinity 2? non dico original sin 2.
Mi pareva più action.
https://store.steampowered.com/app/2...evelopers_Cut/
Questo dico.
ah... ok, ma parliamo dello stesso divinity 2? non dico original sin 2.
Mi pareva più action.
https://store.steampowered.com/app/2...evelopers_Cut/
Questo dico.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
sì, è action, ma la cosa fondamentale resta gonfiare il personaggio, io ero arrivato allo scontro finale col pg (mi pare) a livello 30 e ho sudato sangue perché doveva essere un paio di livelli più su (il numero è un po' a caso)
c'è anche il fatto che, in certi punti ci sono eventi che non ti permettono di tornare nelle zone precedenti, quindi, se in quei posti non hai esaurito le sub, non potrai recuperare l'exp che ti avrebbero dato...
però è veramente una cosa spettacolare ed è un caso più unico che raro di trama fantasy originale
peccato che, con l'espansione, lo spiazzante finale, sarcastico e al fulmicotone, l'abbiano "normalizzato"
guarda che divinity 2 è molto più "spesso" di quanto i soliti snob dicessero all'epoca, tanti l'avevano massacrato per i bug e per il peccato originale di usare il motore di oblivion...
la main di divinity 2, per esempio, si mangia in un boccone quella di original sin
altro gioco sottovalutatissimo (quanto venetica)
Parlavo infatti solo del combat system, dove non c'è paragone a favore di DOS 1/2.
So quali sono i punti di forza di Divinity 2 e mi spinsero a giocarlo senza alcun pregiudizio sul lato tecnico. Personalmente mi stancai dopo una decina di ore proprio per il troppo spazio al gameplay monotono e noioso, ma se si ha la pazienza di passarci sopra (o addirittura piace) il resto ha tante belle chicche, prima tra tutte la lettura del pensiero.
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
La Lettura del pensiero se è per quello è una delle cose alla fine riuscite peggio (dopo l'abominevole parte shooter del drago). Parte bene poi diventa la cosa più ripetitiva e intuibile del gioco e viene usata solo per reward extra e poco altro. Son sempre 2-3 opzioni e in base al costo in px (sempre quei 3 valori fissi) sai già a che risultato porterà ancor prima di usarla (item extra/oro extra etc.). Anche il quest design è abbastanza mediocre a parte rarissime eccezioni.
Poi come action si finisce davvero ad occhi chiusi, soprattutto l'espansione dove parti già overpowa all'inizio. Certo dipende un po' anche dal reiterato orrendo sistema di itemizzazione random che i Larian si portano dietro dal loro primo titolo.
Alla fine a tenere in piedi il tutto e farlo diventare anche discreto c'è la solita scrittura stile Larian, l'esplorazione e la curiosità di scoprire i segreti sparsi per i vari dungeon e stanze, altro loro marchio di fabbrica.
Sicuramente una volta che lo finisci non ti sogneresti mai di rigiocarlo.
Ultima modifica di Darkless; 09-07-18 alle 18:47
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe