Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
ah... ok, ma parliamo dello stesso divinity 2? non dico original sin 2.

Mi pareva più action.

https://store.steampowered.com/app/2...evelopers_Cut/

Questo dico.
sì, è action, ma la cosa fondamentale resta gonfiare il personaggio, io ero arrivato allo scontro finale col pg (mi pare) a livello 30 e ho sudato sangue perché doveva essere un paio di livelli più su (il numero è un po' a caso)
c'è anche il fatto che, in certi punti ci sono eventi che non ti permettono di tornare nelle zone precedenti, quindi, se in quei posti non hai esaurito le sub, non potrai recuperare l'exp che ti avrebbero dato...
però è veramente una cosa spettacolare ed è un caso più unico che raro di trama fantasy originale
peccato che, con l'espansione, lo spiazzante finale, sarcastico e al fulmicotone, l'abbiano "normalizzato"
Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
Sì, quello.
Gli Original Sin sono tattici a turni ben più profondi e impegnativi (in modo intelligente).
guarda che divinity 2 è molto più "spesso" di quanto i soliti snob dicessero all'epoca, tanti l'avevano massacrato per i bug e per il peccato originale di usare il motore di oblivion...
la main di divinity 2, per esempio, si mangia in un boccone quella di original sin
altro gioco sottovalutatissimo (quanto venetica)