The Age of Decadence The Age of Decadence

Risultati da 1 a 20 di 39

Discussione: The Age of Decadence

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: The Age of Decadence

Più di due anni che non postate qui :necroposting:
    Comunque io l'ho iniziato da poco, ho quasi finito la prima piccola città di Teron e mi appresto a trasferirmi a Maadoran.
    Per ora mi sta piacendo moltissimo.
    Dato che gioco con un mercante specializzato in parlantina, il gioco è praticamente un'avventura testuale, per il modo in cui gestisce dialoghi e spostamenti.
    Mi piace che in AoD il gioco ha rispetto del tuo tempo e ti permette di risparmiarti le scarpinate da un npc all'altro o da un'area all'altra.
    Per ora, forse proprio perché ho scelto un personaggio pacifico, non sto trovando difficoltà e gli intrecci delle quest sono molto interessanti.
    Ad esempio

Quando il capo delle guardie della casata di Teron ti chiede di occupation dei banditi e della spedizione di casa Aurelia tu puoi risolvere entrambi i problemi in un colpo solo mettendoli uno contro l'altro. Spettacolare

Nel tutorial ho provato anche il combattimento (che col mio personaggio starebbe inaffrontabile), che trovo molto ben fatto e che mi piacerebbe approfondire in una eventuale seconda run con un personaggio specializzato nel combattimento.
    Ultima modifica di Ghost; 21-07-18 alle 10:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su