Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
Come combattente mi pare che puoi scegliere tra mercenario, pretore, assassino e drifter (forse anche grifter).

Non sono sicuro riguardo a IG e Antidas, mi pare che puoi fare un'alleanza o ammazzare una delle parti
Sì sì, i vari path da combattente li conosco. Mi chiedevo, appunto, solo se, legandomi ad una famiglia come drifter, poi mi chiudessi le possibilità con le altre famiglie. Vorrà dire che lo scopriremo solo vivendo.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
L'ho giocato un sacco di tempo fa e non ricordo i dettagli, però è veramente una figata che in base alle scelte la storia cambi completamente. Poi ci sono un sacco di finali diversi.

Alla fine il gioco è abbastanza breve, soprattutto quando si utilizza un personaggio che si fa strada col dialogo anziché che con la spada, per cui si fa in fretta a ricaricare salvataggi in punti chiave del gioco e proseguire da lì per vedere un finale diverso.

Credo che non ci sia nient'altro gioco così "reattivo" alle scelte del giocatore.
Questo l'ho notato anche io. Anche se io, di base, sono giocatore da una sola run, mi sono reso conto che qui cambia molto la storia in base a quasi ogni singola scelta. Almeno ogni singola scelta nella main di certo. Ed è sinceramente una cosa che mi piace moltissimo.