Aspetta, dipende da chi si porta a letto :asd:
Visualizzazione Stampabile
con i personaggi donna e se ci sono romance la mia protagonista diventa una lesbicona compulsiva abbracciando la causa LGTB +++++
è più forte di me non riesco a flirtare con un uomo neanche con un pg donna.
in cyberpunk FEM V ha leccato bresaole idem kassandra in odyssey ed eivor in walhalla
Quando ero piu' giovane usare un pg femmina sarebbe stato un'eresia, "invecchiando" è esattamente l'opposto, se c'è la possibilità vado sempre di gentil sesso, se ci sono romance (vedi BG 3) avanti di gusto col lesbo-show, in mancanza di tale ipotesi: pia castità :D
A me sinceramente è sempre fregato poco. Voglio dire, in Stray sono un gatto e funziona benissimo.
da ragazzo mi infastidiva giocare pg donna, ora frega sega, se capisco che il pg femminile è migliore gioco quello, solo che le romance con uomini non riesco a farle
o sono casta e pura o lesbica al cubo
Per me dipende se m'immedesimo in qualche modo col personaggio con cui hanno a che fare.
Successe con Skjal (divertente come lei si offra di darle "lezioni" nonostante debba scappare di corsa) oppure anche in HZD, per quanto improbabile, avrei shippato volentieri Aloy con Erend.
In CP2077 invece no, V lesbo pure per me
Beh se consideri che mentre sta inseguento Ciri per cercare di salvarla va a infognarsi 6 mesi a Toussaint tra le cosce di Fringilla Vigo ... :asd:
- - - Aggiornato - - -
Idem. Sempre personaggio donna, meglio vedere sculettare una donna che un uomo.
cdp sono dei geni, rigiocando the witcher 3 in questi giorni sono alle battute finali di blood and wine, nelle 2 precedenti run degli anni passati alla quest per trovare deatleff avevo sempre scelto di cercare l'invisibile, il vampiro supremo per portare a termine il gioco,
stavolta sono entrato invece nel mondo delle fiabe e mi si è aperto un mondo,
:rotfl:
Ricordo la lore di The Witcher come una sorta di riscrittura di tutte le fiabe classiche con Geralt infilato in mezzo sin dalla prima raccolta di racconti. Renfri con la banda di nani era Biancaneve, per dire.
uno dei primi racconti era una parodia della bella e la bestia :sisi:
Posso bene immaginare che non vada esattamente come la fiaba :asd:
questa scena vi è capitata in game è parte di uno di finali? geralt uccide la strega superstite ed all'interno della casa trova il medaglione di ciri rubato ed un arazzo con la profezia del luogo dove ciri combatte il bianco gelo
https://youtu.be/_2R2q388UTI
non mi ricordo il particolare
ma io ho preso il finale più triste (e secondo me più coerente con la storia), dove Ciri muore e Geralt si suicida sfidando le streghe
sono curioso come agganciano il nuovo capitolo a quello che non è il finale "giusto"
certo che potrebbero nell'attesa di TW4 sparare fuori un nuovo dlc di TW3 per SORPRENDERCI :oh:
non l'avevo mai visto, nelle volte che l'ho giocato non ho mai beccato la bad ending