The Witcher 4 The Witcher 4 - Pagina 5

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 176

Discussione: The Witcher 4

Re: The Witcher 4

Che poi anche in TW3 la trama principale ruota intorno a Ciri

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Che poi essendo la signora del tempo e dello spazio potrà pure inventarsi qualche magheggio per apparire witcher, no?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Caern

Comunque se proprio non potevano dare la possibilità di un personaggio custom, meglio lei che un signor nessuno

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Avendo letto una buona parte dei libri (mi mancavan gli ultiimi due anni fa ma ho perso il filo), tutti i "Ma il lore dice che...." mi fan venire del gran ridere

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Che poi essendo la signora del tempo e dello spazio potrà pure inventarsi qualche magheggio per apparire witcher, no?
    fondando la scuola della lince credo si sia sottoposta al rito ed anche se adulta è riuscita a superarla grazie alle sue caratteristiche magiche

tornando al trailer mi pare ci sia di nuovo una gran colonna sonora
    Ultima modifica di -jolly-; 13-12-24 alle 15:39

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Avendo letto una buona parte dei libri (mi mancavan gli ultiimi due anni fa ma ho perso il filo), tutti i "Ma il lore dice che...." mi fan venire del gran ridere
    Idem. Dopo aver letto i libri spero che i giochi facciano a pezzi quel lore e continuino per la loro strada, peraltro migliore.

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Idem. Dopo aver letto i libri spero che i giochi facciano a pezzi quel lore e continuino per la loro strada, peraltro migliore.
    fottutamente this

ed ora vado a reinstallarmi the witcher 3, lo moddo ben bene e ci passo natale, tanto di giochi 2024 che mi invogliano a giocare non ce ne sono

Senior Member L'avatar di LucaX360

Ma i giochi se non ricordo male iniziano dopo gli avvenimenti dei libri e non mi pare stravolgano nulla degli avvenimenti scritti da Sapkowski.
    Che poi la lore dei libri era pure bella, non capisco tutto quest'odio

#23MJ L'avatar di Robbie

ma non avevano detto che avrebbero puntato sulla customizzazione del protagonista? e anche delle build? me lo sono sognato....qualcuno lo aveva detto sono sicuro. Va beh quindi niente, non mi piace essere Ciri, neanche un po'. Era davvero la scelta più banale ed insulsa che potevano fare. Delusione al momento, aspetto del gameplay

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Meh, faccio veramente fatica a immedesimarmi nei personaggi femminili. Mi sa che per me è il capolinea, guarderò mia moglie mentre gioca
    quoto, tranne che per la moglie che mi manca

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Che poi essendo l'eletta di stacippa nipote della gran maga di stocazz i mostri dovrebbe farli brutti anche solo guardandoli, la witcher puo' farlo giusto come hobby se ha voglia di correre e saltare un po'.

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma non avevano detto che avrebbero puntato sulla customizzazione del protagonista? e anche delle build? me lo sono sognato....qualcuno lo aveva detto sono sicuro. Va beh quindi niente, non mi piace essere Ciri, neanche un po'. Era davvero la scelta più banale ed insulsa che potevano fare. Delusione al momento, aspetto del gameplay
    Che la protagonista sarebbe stata Ciri era quello che si aspettavano praticamente tutti sin dai titoli di coda di The Witcher 3.
    Piuttosto se si fosse trattato sempre di un witcher che build volevi avere ? Alla fine una cosa sola fanno usando sempre una spada. Volendo guardare è proprio la scelta di Ciri che ti apre molte più possibilità con tutti i suoi poteri.

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ma i giochi se non ricordo male iniziano dopo gli avvenimenti dei libri e non mi pare stravolgano nulla degli avvenimenti scritti da Sapkowski.
    Bhè, han resuscitato qualcuno...

Infatti
    Ultima modifica di Darkless; 13-12-24 alle 17:46

Senior Member L'avatar di PCMaster

Ma la magia classica non se l'era autoinibita in qualche modo nei libri?
    Pur rimandendo importate il sangue ai fili dei portali, ecc...
    Ultima modifica di PCMaster; 13-12-24 alle 17:26
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Beh, anche nei libri

si mette a fare la witcher "in un altro mondo" ma poi non si approfondisce se usa anche la pozioni e nel caso come la risolve, ecc...
    non discuto, ma se mi fai un finale dove

può crepare, mi devi anche spiegare in un modo o nell'altro perchè non lo è
    e soprattutto il povero Geralt che s'ammazza con la stregaccia è cornuto e mazziato

che poi a me va anche bene eh, però se no si fa come Metro Last Light: nel mio finale di 2033 Artyom è stiantato e me lo ritrovo arzillo nel seguito
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Mai detto che odio i libri, il fatto è che i CDP se ne sono sempre fregati quando han voluto del lore cartaceo, non è che ci sia niente di cui stupirsi ora

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non discuto, ma se mi fai un finale dove

può crepare, mi devi anche spiegare in un modo o nell'altro perchè non lo è
    e soprattutto il povero Geralt che s'ammazza con la stregaccia è cornuto e mazziato

che poi a me va anche bene eh, però se no si fa come Metro Last Light: nel mio finale di 2033 Artyom è stiantato e me lo ritrovo arzillo nel seguito
    Ma in realtà è solamente molto implicato quella cosa. Nella narrativa da sempre se non si vede = non è successo.

Possono tranquillamente considerare canonica qualsiasi scelta e avere determinate conseguenze.

Ricordiamo che è una saga videoludica che ha come protagonista uno che invece di essere stecchito è solo rimasto ferito perché si sono allacciati ad un "beh però forse sai che potrebbe.." dei libri

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di AllKpr

Giusto due considerazioni al volo:
    1) Geralt che abborda e si porta in locanda qualunque donna che incontra era praticamente parte integrante dell'esperienza (c'era anche la collezione di carte, Nemmeno fosse leisure suit larry), sono curioso di vedere se manterranno questa linea anche con Ciri e come verrà accolta dalla comunity.
    2) Capiamoci, con le storie che ci sono dietro e Geralt che è ormai centenario ci sta benissimo Ciri come protagonista. Tuttavia esce in un infausto periodo in cui tutti i protagonisti di qualunque cosa sono donne forti emancipate probabilmente genderfluid, il "te pareva" di parecchia gente è praticamente dietro l'angolo.
    DEtto questo, staremo a vedere.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

be', se non sbaglio ciri era lesbo in tw3 (mi pare che 'sta cosa usciva fuori con un personaggio minore che s'era innamorato di lei). e donna forte è donna forte. per fortuna i cd project sono sempre stati bravi a scrivere bene le storie.
    Ultima modifica di gmork; 14-12-24 alle 17:48
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    be', se non sbaglio ciri era lesbo in tw3 (mi pare che 'sta cosa usciva fuori con un personaggio minore che s'era innamorato di lei). e donna forte è donna forte. per fortuna i cd project sono sempre stati bravi a scrivere bene le storie.
    anche nei libri è lesbo o comunque bisex con preferenza per le donne

Senior Member L'avatar di Caern

Non saprei se Geralt era libertino pure nei libri, semmai si baseranno su quella cosa lì anche per lei

Senior Member L'avatar di Traiano

Personalmente speravo tanto in un witcher completamente "custom" , peccato... dovendo rimanere sul personaggio "fisso" invece per me ottima la scelta di Ciri al posto Geralt.

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Giusto due considerazioni al volo:
    1) Geralt che abborda e si porta in locanda qualunque donna che incontra era praticamente parte integrante dell'esperienza (c'era anche la collezione di carte, Nemmeno fosse leisure suit larry), sono curioso di vedere se manterranno questa linea anche con Ciri e come verrà accolta dalla comunity.
    2) Capiamoci, con le storie che ci sono dietro e Geralt che è ormai centenario ci sta benissimo Ciri come protagonista. Tuttavia esce in un infausto periodo in cui tutti i protagonisti di qualunque cosa sono donne forti emancipate probabilmente genderfluid, il "te pareva" di parecchia gente è praticamente dietro l'angolo.
    DEtto questo, staremo a vedere.
    Infatti la mia preocupazione è che il successo di the witcher è anche questo. Avere Ciri che si porta a letto mezzo mondo non so quanto possa fare presa sul pubblico maschile.

Everybody Lies...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su