Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Ricordi male. Le fedex si contavano sulle dita di una mano, ed erano anche in linea col personaggio. Quasi tutte le quest erano ben scritte e con scelte da fare e colpi di scena.
Ti sei dimenticato tu tutti i contratti da "raccogli 10 denti di vampiro" che riempivano le bacheche e che dal 2 spariscono per lasciare spazio a quelle che sono pur sempre sub ma decisamente più gradevoli e integrate nel setting (tipo con necessità di cercare ed eliminare i nidi di mostri, rimuovere la loro fonte di cibo, fabbricare strumenti adatti tra bombe e pozioni dedicate, ecc).
Le quest non di caccia invece erano ok e spesso con possibilità di scelta finale, anche se magari ancora scritte in modo un po' sbrigativo rispetto ai seguiti. Certo c'erano eccezioni, come sempre nell'atto 2 il recuperare tutti i Seraphim o come si chiamavano