Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
Ti sei dimenticato tu tutti i contratti da "raccogli 10 denti di vampiro" che riempivano le bacheche e che dal 2 spariscono per lasciare spazio a quelle che sono pur sempre sub ma decisamente più gradevoli e integrate nel setting (tipo con necessità di cercare ed eliminare i nidi di mostri, rimuovere la loro fonte di cibo, fabbricare strumenti adatti tra bombe e pozioni dedicate, ecc).
Le quest non di caccia invece erano ok e spesso con possibilità di scelta finale, anche se magari ancora scritte in modo un po' sbrigativo rispetto ai seguiti. Certo c'erano eccezioni, come sempre nell'atto 2 il recuperare tutti i Seraphim o come si chiamavano
Le ricordo benissimo, ed erano solo una manciata per capitolo. Le quest eran quasi tutte ben scritte, con scelte da fare, spesso con colpi di scena e affatto scontate. Erano il pregio maggiore del primo Witcher e quello su cui han martellato i CDP sin dalle prime preview e interviste.
Definire il gioco "pieno di quest da mmorpg" è una grandissima castroneria, per usare un eufemismo.