Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
Ci sto prendendo un po' la mano e alcune cose mi son leggermente più chiare, ma è veramente ostico.. siamo ai livelli che un titolo Owlcat a confronto è una passeggiata di salute.
Ah, ma assolutamente. Anche perché i titoli Owlcat SONO una passeggiata di salute

Comunque sul lato rpg non me l'aspettavo ma si sta rivelando tanta roba.
C'è un setting davvero bello, ben scritto, e gli ambienti risultano ricchi e piacevoli da esplorare nonostante la grafica molto spartana. Poi ci sono delle meccaniche, come il trading e lo stealth, molto carine e implementate bene.
I combat per quanto fin troppo difficili all'inizio hanno una varietà di approcci veramente alta...

Insomma un ottimo titolo, curato come pochi, che non so se riuscirò mai a finirlo
Hai bisogno di essere un sociopatico autistico per finirlo. E mi auguro per te che tu non lo sia. Ma sì, è un gran gioco secondo moltissimi aspetti. Poi ci sono anche alcuni difetti palesi e altri sciocchi, ma resta un gioco della madonna.

Per esempio, se e quando combatti con alleati, fai SEMPRE attenzione a non colpire nessuno di essi anche involontariamente con delle granate o molotov. Se questi camminano come degli imbecilli su una molotov che tu hai lanciato tre turni prima, si incazzano e ti danno tutti addosso. Non usare armi ad area su più turni per sicurezza, quando ci sono alleati (è raro).