a tastiere come siamo messi?
sempre swiftkey?
io ho sempre usato swype sin dalla beta, perchè mi ci trovavo meglio, ma ultimamente lascia un po' a desiderare.
interessante concept quello della minuum, però onestamente con swiftkey mi trovo benissimo, la uso da anni![]()
Si ma è che funziona a schifo...
Mai detto che funzioni bene.
Ci mette un'eternità a caricarsi da un HDD.![]()
Anche qui SwiftKey da anni
Swype da sempre
Inviato dal mio LG-D855
Google board e sticavoli![]()
Io uso la Swiftkey da anni ma non sopporto il tasto del . Così grosso. Quando scrivo veloce invece dello spazio metto una sequela di punti
Immaginavo.
Quando avrò bisogno di un "revamp di irc su mobile" (con bot e altro), comincerò ad usare Telegram
Tastiere: Ho usato praticamente tutte le tastiere esistenti: Minuum, swype, swifkey, android, google, fleksy...
Non saprei dire quale sia migliore, dato che nessuna mi ha dato un feeling perfetto. Dopo un po' le cambio sempre.
Ma a parte il cencetto di minuum che mi è piaciuto molto, l'ho tolta tempo fa per un motivo per il quale non ricordo (fine supporto? boh)
Fleksy l'ho rimessa su 1 mesetto fa quando è stata presa da un'altra compagnia e l'ha aggiornata. Mi piace ma ha ancora un difetto che le prime versioni non aveva: in modalità minima ha il tasto shift che ogni tanto lo premo per errore e addio parola suggerita (e suggerisce male quando hai finito la parola ma hai usato 1 lettera in meno del dovuto).
Quella di google è migliorata TANTISSIMO negli anni e l'ho usata per più tempo di tutte, amando la gestualità dello "swipe" (sì, la preferisco a swiftkey e swype versione Amazon che è gratis)
Ora riprovo la minuum, ma in soldoni forse mi verrebbe da consigliare la tastiera google.
Cmq ormai sono tutte gratis e quindi provale e vedi ^_^
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Io uso la Swiftkey. Non è perfetta, ma non ne ho trovata nessuna migliore.
Swiftkey ricordavo fosse a pagamento? Anche se comunque si tratta di pochi €... oppure hanno cambiato ed è diventata totalmente free, come ha fatto Tapatalk tempo fa?
Io mi trovo bene con Google board, ho messo sfondo colorato e contorno ai pulsanti virtuali, mi dà un miglior feeling di battituranon sento necessità di funzioni particolari, a parte i suggerimenti in alto
se sono di fretta o in auto, la dettatura vocale è comodissima
Ehm... Ma questo Play Protect nel Play Store è comparso a tutti o è fuffa Huawei?
Io uso la SwiftKey da un paio d'anni, forse l'unica vera stock con cui mi sono trovato bene è quella di Samsung.