uffa mi fai fare cose che non amo fare come leggere guide soprattutto se in inglese.
Appena ho tyempo te lo mando, comunque se non erro era scritto chiaramente tra le principali innovazioni della patch, possibile ti sia sfuggito?
la nuova ranked inizia oggi o domani
sperando che il valve time sia puntuale
Ultima modifica di stronzolo; 15-11-17 alle 00:08
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Dota EA Edition
![]()
Ho cercado di dimostrare che sei uno spara cazzate visto che NON avevi ragione. In nessun luogo viene menzionata la solo queue, fattene una ragione o dimmi dov'e' scritto.
L'unica cosa che la patch dice e' che ci saranno le stagioni con ricalibrazione (che peraltro non parte da zero ma e' basata sulla stagione precedente, e' plausibile che sia una cosa simile a quanto gia' fatto per l'international).
Non e' scritto da nessuna parte che cambia l'algoritmo di matchmaking, o altre cose collegate, infatti non si capisce bene quale rivoluzione la gente si aspetti.
brace u self anche i pub spammerano pangolier con quella ult
Sei uno serio, mi voglio fidare di te, probabilmente avrò letto male, ma ti assicuro che ero realmente convinto di averlo letto (anche se di sfuggita), purtoppo non ho avuto tempo per riguardarci.
Grazie lo stesso, comunque per adesso rimango fuori, dopo la nuova patch feci 2 partite una ranked e una turbo:
- la ranked persa causa nabbi clamorosi in team, mentre stranamente contro ce ne erano almeno 3 bravini.
- La turbo invece, sembrava una vittoria facile, ma vinta per miracolo dopo che i miei facevano di tutto per perderla,
Per niente divertente insomma.
In realtà dovrebbe cambiare proprio l'algoritmo di calibrazione, come è successo con counter strike, anche se dubito questo porterà a stravolgimenti
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Certo ci sono talmente tanti giochi, che trovo assurdo stare a rodersi per un gioco che per quanto affascinante è strutturato in modo da farti arrabbiare.
Ben diverso il discorso se si gioca con team di 5 persone, allora si che è il vero dota2.
Da soli non va visto come un gioco serio, perché appunto il matchmaking fa dei tali arrosti, da farti passare totalmente la voglia.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?