Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
cosa consigliate come support gem di viper strike?

non ho capito bene se il posion che applica viper strike è poison normale o no. in teoria no: ha un numero massimo di stack, mentre il posion "normale" ha un numero illimitato di stack.
d'altro canto è posion... scala col danno da poison? o solo col chaos damage?

altra cosa che non capisco, il posion dmg non scala col danno da attacco giusto? quindi non viene diminuito da per es. la riduzione del danno data da multistrike o ancestral call, dico bene?
ciò vale anche per viper strike?
il rovescio della medaglia è che non è così facile da tirar su, come invece sono il danno fisico o il danno elementale proporzionale al danno fisico, mi par di capire
poi. il veleno si diffonde anche con lo splash damage? (quello di melee splash, o quello della passiva notabile dello slayer per es.)

altra domanda. può aver senso fare una build in cui si punta tutto sulla velocità di attacco e non sul % danno, andando ad usare armi con alta velocità e oggetti (anelli, guanti ecc) che diano +X-Y al danno, insieme a HoI + HoT e alta crit? In pratica così ogni hit fa poco danno ma se ne fanno di velocissimi; vengono inoltre valorizzati al massimo gli Araldi, sia in termini di danno aggiunto (che è poco, ma se si colpisce tanto rapidamente...) che di effetti secondari applicati.
Sei un uomo fortunato, perché non solo ho giocato viper strike, ci ho fatto UNA INTERA GUIDA

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2016637

In breve:

Contro i gruppi di mob durante mappaggio/livellaggio:
Splash + ancestral call + vile toxins + void manipulation + added chaos

Vs boss: sostituisci AC e splash con multistrike e melee phys dmg

La guida è da aggiornare, niente più lyco, metterei scudo es/eva oppure doppio wasp nest.

Il resto del gear è più o meno valido (ora devi aggiungere obbligatorio accuracy su anelli e amuleto), trickster super tankoso, assassin super dannoso

Sent from my Moto G (4) using Tapatalk