The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 303

Pagina 303 di 354 PrimaPrima ... 203253293301302303304305313353 ... UltimaUltima
Risultati da 6.041 a 6.060 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

#23MJ L'avatar di Robbie

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Wild Hunt è un'esperienza meravigliosa che raggiunge il suo apice massimo se eviti di andare in giro forzatamente a ripulire tutto, niente di quello che puoi trovare è fondamentale ne utile, tranne gli equipaggiamenti da witcher (che hanno storie interessanti da scoprire assieme al mero pezzo di armatura), vai dove ti portano le quest e approfondisci solo le zone dove ti trovi a passare, goditi la main quest meravigliosa, goditi la storia di Hearts of Stone che è una delle più belle mai raccontate da 10 anni a questa parte, e quando hai fatto tutto parti per il Touissant giocando come ti ho detto sopra

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Concordo con robbie, a skellige se ti metti a completare tutto impazzisci credo. Oltretutto il gioco ti mette a disposizione l ng+ quindi non ha senso far tutto forzatamente in una run (anchd perchè ti scassi le balle)
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 23-06-18 alle 07:55

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

paradossalmente l'ng+ è easy mod del gioco. diventa tutto troppo facile.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

canguasto nidificatore L'avatar di Lulein

Punti di vista e modi di interpretazione diversi
    Mi sono fatto la prima run cercando di completare tutto, e non mi sono mai annoiato. Sarà che il gioco è di una bellezza visiva tale che riesce a darti un livello di immersione fantastico, che potrebbe raggiungere la perfezione se fosse stata implementata una maggiore interazione con ambiente e npc.
    Nonostante questo, nella secoda tornata, mi è capitato di imbattermi in quest minori che mi erano sfuggite, da qui ne deduco che non è poi così inutile andarsene in giro ad esplorare, anche se non indispensabile.
    Concordo per quanto riguarda Hearts of Stone, aggiungendo che non ho ricordanza, nella mia carriera di videogiocatore, di aver avuto a che fare con un personaggio così ben caratterizzato come Olgried Von Everec

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Punti di vista e modi di interpretazione diversi
    Mi sono fatto la prima run cercando di completare tutto, e non mi sono mai annoiato. Sarà che il gioco è di una bellezza visiva tale che riesce a darti un livello di immersione fantastico, che potrebbe raggiungere la perfezione se fosse stata implementata una maggiore interazione con ambiente e npc.
    Nonostante questo, nella secoda tornata, mi è capitato di imbattermi in quest minori che mi erano sfuggite, da qui ne deduco che non è poi così inutile andarsene in giro ad esplorare, anche se non indispensabile.
    Concordo per quanto riguarda Hearts of Stone, aggiungendo che non ho ricordanza, nella mia carriera di videogiocatore, di aver avuto a che fare con un personaggio così ben caratterizzato come Olgried Von Everec
    sì sì, io la penso come te ho perso il conto delle run che ho fatto, ogni volta faccio tutto, sono innamorato di questo gioco, ma posso capire che tanti non siano così presi come me o te, e obiettivamente è pieno di loot inutile, che è un difetto, la parola inutile che ho usato era riferito a quello, non come emozione che suscita nel videogiocatore

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

io dopo la seconda run sinceramente sono entrato in una leggere fase "nausea".

Il gioco è bello, bellissimo, ma come per tutte le cose se ci si sta dentro troppo tempo ad un certo punto la mente comincia sentire una sorta di rigetto.

In effetti bisogna giocarlo cum grano salis: se si iniziano a seguire i punti interrogativi per dovere di completezza diventa pesantissimo, proprio perchè sono inutili e nelle isole Skellige sono stati messi a cazzo di cane come nella maniera peggiore delle bandierine di Assassin's Creed.

Ergo, anche CDPR fa le puttanate.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Ma basta con 'sta cosa che i punti di skellige sono inutili, sono l'unico modo per fare abbastanza soldi per comprare le nuove robe dei dlc

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma basta con 'sta cosa che i punti di skellige sono inutili, sono l'unico modo per fare abbastanza soldi per comprare le nuove robe dei dlc
    Quando un oggetto non serve per godere di tutto il gioco e terminarlo non perdendoci nulla è inutile.

Se ce lo metti fai filler e basta. Il che non è un male, ma da qui a definirlo un aspetto fatto bene quando non è così ce ne passa.

Io anche nella seconda run avrò visitato 1/5 dei punti interrogativi in mare; sono arrivato al termine del secondo DLC molto overpowered. Che me ne frega dell'armatura esotica che mi dà 50 HP in più, se non serve?

#23MJ L'avatar di Robbie

il sistema di commercio e crafting in TW3 è luna delle cose più sbagliate degli ultimi 5 anni, ti costringe a farmare come in un Monster Hunter qualsiasi, non c'è cosa peggiore in un gdr, non basta ad abbassare il voto complessivo del titolo ma è una grossissima pecca

Gamer IDs

se è per questo io non ho apprezzato nemmeno la riparazione di armature ed armi, perchè è solo e semplicemente una seccatura, e non apporta nulla di piacevole (che poi naturalmente la rottura avviene durante i combattimenti, quindi vai in pausa e li ripari: assurdo anche concettualmente).

Più carina la personalizzazione con le rune da usare nelle armi, quelle sì e avrei lavorato meglio su quell'aspetto, perchè anche qui la pecca è la mediocrità: se le aggiungi guadagni poco, se non le aggiungi non te ne accorgi, campi bene lo stesso. Cioè, miglioramento del 2% di un segno? Cazzo me ne faccio?

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    se è per questo io non ho apprezzato nemmeno la riparazione di armature ed armi, perchè è solo e semplicemente una seccatura, e non apporta nulla di piacevole (che poi naturalmente la rottura avviene durante i combattimenti, quindi vai in pausa e li ripari: assurdo anche concettualmente).

Più carina la personalizzazione con le rune da usare nelle armi, quelle sì e avrei lavorato meglio su quell'aspetto, perchè anche qui la pecca è la mediocrità: se le aggiungi guadagni poco, se non le aggiungi non te ne accorgi, campi bene lo stesso. Cioè, miglioramento del 2% di un segno? Cazzo me ne faccio?
    Se le upgradi alle versioni maggiori, le combini fra loro eccetera quel 2% inizia a diventare un 20% e magari la differenza la vedi...
    DK

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Se le upgradi alle versioni maggiori, le combini fra loro eccetera quel 2% inizia a diventare un 20% e magari la differenza la vedi...
    Si, ma devi metterti di buona lena sugli upgrade, quando il gioco lo termini, anche a marcia della morte, non toccando mai gli upgrade. Il problema rimane.

#23MJ L'avatar di Robbie

ragazzi che i CDPR abbiano sbagliato parecchio con l'ottimizzazione di quasi tutto il gameplay è un fatto, a marcia della morte i danni ricevuti sono assolutamente inaccettabili, le rune sono piuttosto dimenticabili se usi le skills giuste, il commercio, tutto il sitema di loot delle armi e tante cose..............però hanno tirato fuori un gioco che a livello di mondo/atmosfera/storia/contorno è veramente eccezionale.
    Non si può avere tutto, io sono assolutamente convinto che dopo Cyperpunk arriverà TW4, e se dio vuole sarà migliorato anche in questi aspetti.

"Grazie hattori per questa spada bodendissima che useró per tagliare il burro perché non serve ad un cazzo"

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio

in 285 ore di gioco l'unico problema di equipaggiamento che si rompe l'ho avuto durante le prime ore nel dungeon lungo con Keira... era un aspetto che si poteva rimuovere semplicemente perchè non aggiunge niente al gioco, boh.

I miglioramenti invece sono bilanciati giusti. Vanno sommati, 2% è tanto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    "Grazie hattori per questa spada bodendissima che useró per tagliare il burro perché non serve ad un cazzo"
    questo è un problema serio del gioco, i reward di 2/3 delle quest sono proprio da punto interrogativo
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Harlequin

Di solito appena ricevute sono anche decenti, diciamo un 5-10% migliori di quello che hai addosso... ma perché si autolivellano. Questo significa che la spada leggendaria finedimondo dopo due ore la butti per una 5-10% più forte.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Di solito appena ricevute sono anche decenti, diciamo un 5-10% migliori di quello che hai addosso... ma perché si autolivellano. Questo significa che la spada leggendaria finedimondo dopo due ore la butti per una 5-10% più forte.
    Così a memoria quasi mai successo, sempre usato spade trovate nel mondo di gioco, tranne quella speciale di Crach, Winter's Sword, che ha degli effetti secondari ottimi e l'ho usata per moltissimo tempo, con il 20% di chance di freeze è veramente utile.
    Quella di Hattori è veramente uno sputo in un occhio, viene presentata come una spada spettacolare invece è una spada qualsiasi, ed in più ci arrivi dopo una quest divisa da un baratro di livelli, il che ti fa pensare che la spada sia davvero qualcosa da ricordare.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Bannato

Alla fine continuerò prendendola più soft, per godermi il resto della trama.

Comunque:

- parecchi i momenti in cui mi sono fermato semplicemente per ammirare il panorama, spettacolare, specialmente a Skellige.

- mai craftato nulla, nemmeno i set, pur avendo concluso tutte le treasure hunt disponibile (del mio livello), proprio perché la difficoltà del gioco è ormai troppo bassa (gioco con l'autolevel dei mostri attivo). Per prendere due sberloni come si deve proprio buttarmi mindlessly in mezzo ad un branco di worg o alghoul senza nessun buff oppure andare a stuzzicare mostri di parecchi livelli sopra.

Stasera ricomincio.

Tanto in blood and wine mi pare che i set te li puoi craftare dal nulla, peraltro la versione grandmaster.

Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Per prendere due sberloni come si deve proprio buttarmi mindlessly in mezzo ad un branco di worg o alghoul senza nessun buff oppure andare a stuzzicare mostri di parecchi livelli sopra.

Stasera ricomincio.

Ho avuto l'altra sera un brutto momento contro tre ghoul e un demone (quelli che scoppiano tipo gavettone) in un corridoio 6x2

#23MJ L'avatar di Robbie

Tanto in blood and wine mi pare che i set te li puoi craftare dal nulla, peraltro la versione grandmaster.
    solo il set del lupo perché è un dlc, per gli altri devi necessariamente avere le versioni potenziate al massimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su