in effetti l'unico che non usavo mai è Kaidan
inferiore agli altri in tutti gli aspetti.
anche io
Ma ho trovato stupida anche una scelta di trama
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Vabbè l'han fatto per il dramma di dover sacrificare un personaggio in cui ci si poteva meglio rapportare, mica vi identificherete in un alieno bavoso.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Kaidan in un film dell'orrore morirebbe prima del titolo della sceneggiatura.
Seriamente tra la razzista spaziale e puffo depresso, avrei preferito lasciarli crepare tutti e due.![]()
Io non sopportavo Ashley, ho fatto fuori lei
Preferisco le asari![]()
io invece l'ho salvata (ma ho bombato Liara)
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Anch'io ho bombato Liara, ma ero donna.![]()
In realtà nel primo ME è etero.
Se ancora stiamo con la parola "frocio", nel 2016...
Il trasformare un personaggio precedentemente etero in bisessuale (Kaidan, appunto) solo perché gli unici ad aver apprezzato il personaggio sono i gay nei propri forum ufficiali pensavo fosse il punto più basso che potessero toccare. Poi ho lanciato Inquisition.![]()