Mi aspetto il gioco più merdoso della storia e il tramonto di un nome.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Mi aspetto il gioco più merdoso della storia e il tramonto di un nome.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
raz3r su NGI
Prevedo un fail "astronomico"![]()
raz3r su NGI
CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430
"a ridosso" quando poi mancherebbero comunque 5 mesi se dovessero rispettare la voce che lo voleva in uscita questo anno fiscale, non proprio bruscolini di tempo(ma per produzioni di questo tipo non basterebbero 15 mesi si sa)
Probabile che stiano in effetti cominciando con un pò di caro e sano damage control con le recenti dichiarazioni per spostarlo a fine 2017 (che personalmente preferirei a una uscita a marzo con poi 5 patch da 2 giga l'una solo per giocarlo decentemente stile AC Unity), però comunque dicevo che visto che stanno dando grande importanza all'N7 Day che magari si stanno tenendo il meglio per un evento dedicato solo per lui lasciando al resto (E3, evento PS ecc) bruscolini per montare un pò di hype
O viceversa sono ancora stratremendamente indietro coi lavori (sospetto che per un attimo ho avuto con la demo Sony dove manco l'IA nemica hanno mostrato, tutto strascriptato)
CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430
Sì, hai ragione, in teoria sarebbero a ridosso dell'uscita, però secondo me non uscirà mai a marzo e subirà almeno un altro rinvio, e infatti hanno già messo le mani avanti loro stessi.
Comunque sei fin fiducioso, io non mi aspetto niente di che né dal gioco in sé (per quanto mi piacerebbe essere smentito) né dall'N7 Day, secondo me mostreranno un video tipo quello per Sony se va bene perché sono ancora indietro coi lavori, però non resta che aspettare e vedere.
Io ci spero tanto invece! è la mia trilogia preferita!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Già state a giudicare?
Oggi è l'N7 day, dalle parole si passa ai fatti![]()
raz3r su NGI
io mi aspetto Gears of War con una serie infinita di Deus ex machina e png che ti chiedono qual'è il tuo colore preferito per proseguire nella trama
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Io mi aspetto il premio GOTY per la categoria SJW.
raz3r su NGI
Il protagonista è chiaramente gay