Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
Che sia un grosso problema mi trova d'accordo eh, ma se tu mi dici "c'è gente che ha perso 200GB di documenti", significa che il backup non lo aveva, altrimenti non avrebbe perso nulla e, data la dinamica, sono dei pirla.

In ogni caso, al momento ho aggiornato 5 PC e, tranne il bug di visualizzazione del tema scuro nella sezione "Programmi e Funzionalità", non ho riscontrato alcun problema.

NOTA: Non ricordo se è stato già detto, ma se avete le cartelle utente in un percorso diverso dall'originale (esempio: su OneDrive o un altro disco), l'aggiornamento le rimette dove stavano in origine.


EDIT: Comunque io non capisco perchè la Microsoft continua a parlare di uniformare le piattaforme, di cross-platform e di riprendere il lavoro su altri dispositivi con continuità, e poi non riesce a farti scaricare la stessa versione dell'app dallo Store su PC diversi.

É uscita la nuova versione di "Sticky Notes" (i post-it); sul PC fisso mi ha fatto l'aggiornamento e bon, funziona; sul portatile, aggiornato alla stessa versione di Windows e con l'account Microsoft sincronizzato, continua ad esserci quella vecchia che non si aggiorna.
Ho disinstallato (usando CCleaner) l'app dal portatile, e sono andato sullo Store, il quale mi fa vedere l'app nuova; clicco su "Scarica", lui la installa e mi ritrovo la vecchia.

Ok ora capito, con "perso" era inteso che stavano sul pc e sono state cancellate, non per forza perse del tutto.
Tutto chiarito.