Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
speravo nella giacca in pelle tamarissima del protagonista lol
Tranquillo se vai dalle persone giuste te la fanno... Al costo di un rene!

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
mi sembra vi facciate troppe seghe mentali su quello che non è altro che un trailer fatto per pompare l'hype (come cdprojektred ha ammesso).

Per il resto, pure io nutro dubbi lato gameplay (o sarebbe meglio dire gunplay), però si vedrà. Pure Deus Ex non è che fosse sto un capolavoro da quel punto di vista ma era cmq un gioco gradevole. Se siamo sugli stessi livelli, unendoci storia pg quest ecc.. stile CDProjekt verrà cmq fuori un giocone.
È un rpg, il gunplay è proprio l'ultima cosa. A meno che non sia ridicolo come capitava con Fallout 3 che miravi alla testa di un civile, sparavi una raffica, ma se avevi un'arma che faceva poco danno con 6 colpi in testa non gli facevi niente!

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
Boh le Collectors son tutte esaurite ma io nemmeno le ho viste uscire, non li vogliono proprio sti duecentoni
Sono uscite lunedì mattina a mezzogiorno. Io che stavo in piena maratona E3 le ho beccate al volo perchè avevo la pagina di Cyberpunk su Gamestop aperta e aggiornata ogni mezz'oretta.

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
dove lo vedi che sono esaurite?
Sia Amazon che Gamestop.

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
da quello che ho capito l'edizione base non ha il cd del gioco, vero? Quindi si attiva su gog?
Per me sarebbe anche meglio, manco ce l'ho il lettore dvd .

Comunque, concorco che preordinare sto gioco su steam è un po' una cagata, se uno lo vuole tanto vale l'edizione fisica, sono gli unici sviluppatori che nelle edizioni base mettono un po' di roba...

Hype a palla
Gli account Steam e GOG si possono unire. Riscattando il codice su Steam ti fa ottenere il gioco anche su GOG (o almeno così hanno fatto per The Witcher).

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
i requisiti leakati sarebbero questi
Ci sto dentro alla stragrandissima! i7 Extreme 6 core @3,8GHz, 32GB di RAM, GTX 1080 overclockata!

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
So, why did CD Projekt go with first-person for Cyberpunk 2077? Quest designer Patrick Mills told me there were a few reasons for it. First up, the developers wanted the player to feel like they were in the body of the character they control...
"In this game we wanted to put you in the shoes and in the body of the character you're controlling, so you feel like this is your character. First-person was one way to do that."

Secondly, the developers felt that a first-person perspective offered a greater sense of immersion...
"Additionally, you have a greater immersion," Mills said. "And we can do some environmental stuff from first-person that you wouldn't be able to do in third-person. If nothing else, I think it's going to be really cool when you're walking around the city and you look up, which is something that in third-person doesn't really feel right. To really experience that verticality you need a first-person perspective."

inoltre, tempo fa mi pareva di avere letto qualcosa sul fatto che era l'unico modo per rendere al meglio gli impianti visuali. cmq, tra dialoghi e specchi immagino che sara' possibile vedere anche il nostro pg nel gioco.
Le ottiche... Le fottute ottiche... Nessuno ci pensa mai!
Poi ci sono le cutscene per vedere il personaggio in terza persona.

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
Non ho idea di cosa sia resetera man non ho intenzione di dargli traffico. Cmq gli sjw possono mettersi una cintura al collo e tirare forte forte
Dopo le accuse (mai provate) di molestie sessuali fatte dal fondatore di NeoGAF, tutti gli Admin e i moderatori se ne sono andati in massa fondando Resetera. NeoGAF non se lo fila più nessuno. Un po' come accadde col vecchio forum di TGM e questo!