The Outer World | OBSIDIAN The Outer World | OBSIDIAN

Risultati da 1 a 20 di 513

Discussione: The Outer World | OBSIDIAN

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuè

Re: The Outer World | OBSIDIAN

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Si, ci sono anche della skill apposita per il solo.
    perfetto, grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Quella era una parte che col senno di poi, posso dire che mi piaceva molto nei titoli bethesda: Il primo viaggio verso rivet town in Fallout 3 non me lo scorderò mai. sembrava così lontano e irraggiungibile, irto di pericoli etc.
    non me lo ricordare (anzi si: me lo rigiocherò per l'ennesima volta quanto prima ), la prima volta ci avrò messo tipo una settimana di gioco ad arrivarci, anche perchè durante il tragitto mi fermavo ovunque ad esplorare tutto... dalla seconda volta in poi invece ci ho messo tipo 1 ora
    Manca anche tutta la fase iniziale in cui sei una pippa vera. in cui inizi ammazzando topi in una cantina e se incroci un predone umano è meglio dartela a gambe.
    quelli sono i titoli piranha bytes: si passa la prima metà del gioco a scappare e l'altra metà a vendicarti di quelli che ti avevano fatto scappare
    solo io ho la sindrome OCD di fare tutto in questi giochi? tipo, anche se c'è una scappatoia per finire la missione in 2 linee di dialogo, vuoi comunque "esplorare" gli obiettivi facoltativi che ti consentirebbero di risolverla anche se fossi un pirla a dialogare?
    no, anch'io esploro tutto e nel caso di una quest, cerco di fare tutte le opzioni possibili prima di risolverla: hai visto mai che una volta portata a termine non ci sia più la possibilità di farlo?

P.S. grazie delle informazioni in spoiler: se prima ero indeciso sull'acquisto, adesso mi hai fatto venire voglia di averlo il prima possibile
    Ultima modifica di manuè; 01-11-19 alle 09:08
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su