Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuè

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da Seph Visualizza Messaggio
    Non me ne volere, ma questi sembrano discorsi da "vegan dei videogiochi"...
    Libero di farti piacere la pizza al seitan (modalità ultra facile), ma dire che sia una minchiata mangiare una classica margherita napoletana (modalità normale/difficle) è un tantino pretenzioso. Ma giusto un tantino, soprattutto se poi fai pure la morale agli altri su come dovrebbero rispettare l'altrui gusto.
    in effetti, se rileggi il mio post, noterai che ho scritto che all'inizio lascio i giochi impostati a normale e solo in caso di necessita (leggi: rottura di scatole ) abbasso la difficoltà
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ti dirò, manuè, in parte la penso come te; non sono uno che cerca la difficoltà per la difficoltà e di default vado con la difficoltà normale; certo non sono uno che scala la difficoltà alla prima asperità, ma tra piantare un gioco perché non riesco a passare un punto o un boss e scalare la difficoltà scalo subito, in barba ai puristi del "tu non ne se' degno" di ceccoangioleriana memoria
    come ho scritto prima, è quello che faccio anch'io

l'unico gioco che ho dovuto abbandonare perchè non sono riuscito a passare un boss in nessun modo, è stato space marine, è molto più facile che abbandoni un gioco perchè scopro che non mi piace, come successo anche con giochi blasonati.
    Ultima modifica di manuè; 22-03-16 alle 08:40
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su