Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    e allora come mai, quando un arto viene menomato, compare un messaggio che dice di andare sul pip boy e curarsi?
    Personalmente mi è capitato poche volte e non ricordo messaggi specifici comunque tu prova ad usare uno stimpak ed aspettare una ventina di secondi. Dovrebbe funzionare...
    Endure. In enduring, grow strong.

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Personalmente mi è capitato poche volte e non ricordo messaggi specifici comunque tu prova ad usare uno stimpak ed aspettare una ventina di secondi. Dovrebbe funzionare...
    ho da un sacco di tempo una gamba ferita, ma anche usando un stimpack non succede nulla, nemmeno riportando i punti vita al massimo: la barra della gamba rimane con una parte non riempita
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ho da un sacco di tempo una gamba ferita, ma anche usando un stimpack non succede nulla, nemmeno riportando i punti vita al massimo: la barra della gamba rimane con una parte non riempita
    Ho dato un'occhiata in giro e dovrebbe trattarsi di un bug, consigliano di rompere nuovamente lo stesso arto con molotov/granate/mine/cadute assortite per resettare la situazione...
    Endure. In enduring, grow strong.

Senior Member L'avatar di garbif83
    Gamer IDs

Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

Ho dato un'occhiata in giro e dovrebbe trattarsi di un bug, consigliano di rompere nuovamente lo stesso arto con molotov/granate/mine/cadute assortite per resettare la situazione...
    Speriamo negli ospedali non traggano spunto da ciò

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Speriamo negli ospedali non traggano spunto da ciò

no ma è un bel gioco

Battletag: MrWashington#21181

Ottuagenario L'avatar di benvelor

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Grazie al cielo non mi è mai capitata una roba simile, in 100 ore e passa.

Senior Member L'avatar di manuè

dopo aver passato almeno un'ora a provare a rompermi la gamba per vedere se riuscivo a curarla... improvvisametne sono stato colto da un'illuminazione!
    visto che avevo un pochino di radiazioni residue, guarda caso stranamente similari alla quantità di gamba che non guariva, ho provato a prendere un rad away e poi a dormire su un materasso lercio li vicino (nessun pericolo di infezioni eh? ) et voilà! la gamba è guarita

dopo quest'ennesima fesseria del gioco, ho chiuso ed ho passato l'intero pomeriggio a spulciare il nexus per trovare qualche mod ed ho installato:
    - Pip-Boy Flashlight a 300 (watt?) per avere più luce
    - Rich Merchants, per far avere ai mercati maggiore potere d'acquisto (anche se fin'ora non ne ho ancora incontrato nessuno)
    - Vats Over There_Increased VATS Range, giusto perchè ho appena beccato 2 fucili da cecchino: 1 normale ed uno laser
    - More Ammo, per trovare più proiettili
    - Cheaper ammo, per far costare meno i proiettili
    - Easier Hacking, perchè semplicemente mi scasso il caFFo a fare il giochino delle parole d'ordine (quello delle serrature invece mi piace)
    - Fast Stimpak, per eliminare l'inutile animazione dell'uso degli stimpack, sopratutto in combattimento
    - Fat Man Removal, per evitare di essere fatto secco istantaneamente da qualcuno portatore sano di fat man (e poi io non lo voglio usare e se non lo uso io non lo deve usare nessuno! )
    - GORE mod, per sanguinaccio e frattaglie varie ad ogni colpo andato a segno
    - Improved Map with Visible Road, per dare un minimo di utilità alla mappa, oltre che per gli spostamenti veloci
    - Insignificant Object Remover, per eliminare l'inutile pattume che c'è in giro, che serve solo ad appesantire il gioco
    - Lighter Guns, per rendere i fucili più leggeri, con conseguente aumento di capacità di trasporto
    - The M14, per avere finalmente il fucile che volevo fin da sempre.
    Ultima modifica di manuè; 25-03-16 alle 22:27
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su