ma ormai qualsiasi cosa ha il supporto BT/WIFI e la propria app... io comando la tv dall'app sul telefono, senza star lì a mirare il coso IR![]()
ma ormai qualsiasi cosa ha il supporto BT/WIFI e la propria app... io comando la tv dall'app sul telefono, senza star lì a mirare il coso IR![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.99V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
installare trentamila app per ogni dispositivo non mi sembra il massimo dell'ottimizzazionema son gusti
![]()
Mi sono arrivate le air buds Sasmung in sostituzione delle Xiaomi difettose... sorvolando sulla differenza di prezzo, effettivamente funzionano in modo impeccabile e mi sto trovando benissimo. Il mio unico dubbio riguarda l'autonomia della scatola di ricarica: gli auricolari in se stessi durano molte ore, ma l'impressione che ho è che la scatola al massimo li riesca a ricaricare sì e no una volta, se sono veramente scarichi, prima di aver bisogno a sua volta di ricarica (insomma, il led di stato batteria della scatola passa dal verde al giallo molto presto, e successivamente al rosso). Non che sia un deal breaker, nel senso che come detto gli auricolari durano parecchio, ma era per capire se è normale, visto che io pensavo che la scatola permettesse di ricaricare 2-3 volte gli auricolari prima di dover essere a sua volta ricaricata, o se ero io che mi ero fatto un film del tutto diverso dalla realtà![]()
DK
... le cuffiette durano tranquillamente 6 ore, rispettando le stime fornite da Samsung. Il case aggiunge altre 7 ore di autonomia, una cifra piuttosto bassa comparata a tanti altri modelli in giro: d’altra parte, è uno degli astucci più sottili in assoluto, uno dei pochissimi che ho portato nella tasca dei jeans senza fastidio, considerando che in totale si arriva a circa 13 ore di autonomia (più che sufficienti per una giornata)![]()
Ultima modifica di David™; 20-01-20 alle 22:53
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.99V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
DK
Dagli tempo almeno due o tre ricariche alla scatolina, cmq![]()
Ho scoperto ieri per caso che Xiaomi sta facendo sconti relativamente grossi (e un pò a caso,tipo il MI 9T pro da 128GB che viene meno di quello da 64) sul sito ufficiale nostrano
C'è qualche fregatura dietro a prender direttamente da loro?E si,so che è una domanda parzialmente del cazzo
Perchè a 360 euro un pensiero sul 9T pro potrei anche iniziare a farcelo anche se è un pò più di quel che volevo spendere![]()
Ultima modifica di Fenris; 21-01-20 alle 00:13
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Il realme a 3/64 è il meglio per chi vuole qualcosa di economico
https://amzn.to/3avq3sr
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
le batterie al litio quando sono nuove / ferme da tempo, poi impiegano qualche ciclo a tornare alla loro efficenza ottimale.
- - - Aggiornato - - -
io settimana scorsa ho preso il MI A3 a 145 euro...meno che su amazon...credo fosse l'offerta più vantaggiosa che hanno fatto fin'ora, tanta roba anche se scontata è sui prezzi di amazon...
Comunque la garanzia è riconosciuta in italia e arriva in 2-3 giorni...
P.S. se compri dall'app spesso hai anche altri 5 euro di sconto usando l'apposito codice sconto, e si somma...
Ripesco solo per dire che ieri mi han fregato il samsung S2...
ero a fare delle foto per un posto, l'avevo piazzato in un punto per fare un time-lapse della gente che arrivava...ma ad un certo punto è scomparso, avevo messo pure un cartellino con su scritto non toccare![]()
LoL, anche te
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
A parte le foto, per un s2 ti hanno fatto un favore![]()
Howl sul vecchio forum
A new meme appears
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Che maleducati oh, c'era pure scritto di non toccarlo![]()
DK
dovevi scrivere "non toccare, ripresa in diretta"
magari per paura di essere visti "live" avrebbero rinunciato.
in ogni caso io non l'avrei lasciato mai e poi mai incustodito in luoghi accessibili a tutti
e tu sei andato subito qui https://www.google.com/android/find ?
in B4 era in modalità aereo.
Ultima modifica di magen1; 23-01-20 alle 12:06