Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5413

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da Omegashin Visualizza Messaggio
    Uff.. ho troppa paura di fare l'aggiornamento... ho paura che qualcosa mi si sputtani.
    Al momento ho Windows 7.
    Pnesavo di fare la installazione pulita direttamente. In quel caso quali sarebbero i passaggi?
    Cosa dovrei poi reinstallare= driver nvida e realtek (chissà ndo cazzo li trovo poi quelli).
    Prevedo molti anzi troppi cazzi. sigh non so che fare
    Creazione immagine del sistema da pannello di controllo prima dell'aggiornamento e ti passa la paura (ti serve un'unità esterna con spazio sufficiente per il backup)

Se scarichi il Media Creation Tool puoi fare un aggiornamento pulito ovvero installare da zero in un solo colpo.

Se decidi di procedere in quel modo senza prima vedere se l'aggiornamento fila e il tuo computer è un notebook con partizione di ripristino fai una copia di essa e poi dei driver e delle utilità con l'apposito strumento del produttore, ti potranno essere utili se mancherà qualcosa dopo la reinstallazione e non trovi le versioni aggiornate nella apposita pagina di supporto del(i) produttore(i) hardware.

(Come si può capire sono molto fissato con i backup, un po' anche per esperienze personali )
    Ultima modifica di TizN; 05-04-16 alle 16:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su