Notebook (acer se cambia qualcosa) windows 10, formattato, partizione di ripristino sparita. Basta buttarci dentro una pendrive con windows 10 e poi lui si arrangia a far tutto? Trova la key legata al notebook giusto?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
C'è modo per evitare di far comparire sta roba ogni volta che alzo/abbasso il volume?![]()
Che io sappia sono i vari programmi che richiamano questo overlay.
Per Chrome/Edge dovrebbe essere la voce Hardware Media Key Handling in chrome://flags/.
Altri programmi hanno dovrebbero aver opzioni simili.
Altrimenti tool come HideVolumeOSD dovrebbero eliminartelo a livello globale (mai provato).
Hidevolumecoso funziona perfettamente, tvb
Aggiornato da 2004 a h2, 2 sec di download e 15 sec di installazione
ottimo![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Bello anche il nuovo menù START, i like it![]()
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
domanda:
dato che quando si compra un pc i rivenditori non danno piu' il supporto fisico di win, come si fa a ricaricarlo sopra nel caso col tempo ci fosse bisogno di formattare l'hd?
lo scarichi qui
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
... e se lo scarichi via linux o adroid ti scarica direttamente l'iso aggiornata senza dover passare dal tool.
thx
Volendo basta imbrogliare l'User Agent del browser, ma il tool non è che sia questo fastidio...