Disabilitalo da task manager per tutti e poi mettilo in un Avvio automatico (C:\Users\USER\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\S tart Menu\Programs\Startup) per l'utente che lo necessita.
Darkless purtroppo hai parlato arabo per me
Invece GeeGeeOH è stato a prova di nabbo e infatti funziona
Grazie comunque a entrambi!![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
L'unica roba che mi segnala errore è sotto Other Device come Unknown Device.
PC formatto di fresco e oltre ad un mouse USB e pendrive non ha mai avuto collegato nulla.
Proverò a chattare con l'assistenza. Vivo anche senza però mi scoccia che non funziona. Il bello che quando c'era su windows 7 il touch andava senza installare i driver!
Altra roba, ci ho messo un HDD secondario, formattato prima di installarlo (aveva un OS), me lo vedeva come 2 volumi di cui uno da 100mb (era ovviamente la partizione di recovery) quindi mi beccavo C: D: E:
Da Disk Manager ho eliminato la partizione inutile e sistemato le lettere.
Visto che mi dava fastidio quei 100mega non allocati ho esteso l'altra partizione. Ora è diventato Simple Volume tutto quanto (anche se da disk manager me le vede ancora separate). Visto che OS è dell'altra parte volendo potrei lasciarlo anche Simple Volume giusto?
Non mi cambia nulla però come faccio unire le due parti da disk manager? Che alla fine non sono partizioni!
Mi sa che il touchpad rimane invisibile in quanto "dietro" il "Serial I/O".
Quando questo viene riconosciuto scoprirà pure il touchpad.
Su Unknown Device, proprietà e quindi dettagli; dovrebbe darti un codice... prova a googolarlo.
Formattare un drive non elimina le partizioni.
Elimina la partizione microscopica ed espandi quella grossa a recuperare tutto lo spazio.
Eliminare cancella i dati dentro, espandere, se fatto correttamente, no.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 09-11-20 alle 14:51
Scarica un software che ti rileva l'hardware del PC, magari in versione portable (Speccy / HW Monitor / PC Wizard etc. il migliore sarebbe Aida ma è a pagamento) e così vedi marca, tipo e sigla del componente sconosciuto e puoi andare in rete a cercarti i driver.
Ci sono anche software che fanno tutto in automatico ma serve un po' di attenzione quando li usi.
Se il disco è vuoto semplicemente elimina tutte le partizioni finchè vedi tutto lo spazio non allocato e creane una unica. Il volume semplice ti va benissimo. Puoi anche utilizzare un tool esterno gratuito come Partition Wizard che è molto più intuitivo e ti permette anche facilmente di convertire il disco da MBR a GPT nel caso tu l'abbia preso da un vecchio PC con Windows 7.Altra roba, ci ho messo un HDD secondario, formattato prima di installarlo (aveva un OS), me lo vedeva come 2 volumi di cui uno da 100mb (era ovviamente la partizione di recovery) quindi mi beccavo C: D: E:
Da Disk Manager ho eliminato la partizione inutile e sistemato le lettere.
Visto che mi dava fastidio quei 100mega non allocati ho esteso l'altra partizione. Ora è diventato Simple Volume tutto quanto (anche se da disk manager me le vede ancora separate). Visto che OS è dell'altra parte volendo potrei lasciarlo anche Simple Volume giusto?
Non mi cambia nulla però come faccio unire le due parti da disk manager? Che alla fine non sono partizioni!
Domani ho un po' di tempo e chatto con il supporto e vediamo, l'ultima volta non era andata benissimo, mi sembrava di parlare con un bot.
Per le partizioni ho risolto, eliminato tutto, fatto da zero, 2 partizioni 50/50. Sono pure tornate "blue". Roba strana prima di fare tutto mi segnava 200 MB occupati, provato anche a vedere file nascosti ma nulla......mistero.
Altra roba, è normale che non vedo le opzioni "gaming" da pannello di controllo?
Cortana e Game Bar sono app a se stanti.
Gaming lo hai li, proprio sotto Apps: 3a riga, 3a colonna.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 11-11-20 alle 08:39
Se fai la ricerca?
Versione di Windows? La N (per far contenta l'UE)?
Ieri ho avviato il PC su windows e si è aggiornato. Avvio firefox e mi trovo, invece dei miei soliti tab aperti, la pagina di ricerca di bing. Impostato bing come motore di ricerca di default. Bella merda.
a me non è successo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Nemmeno a me è cambiato il motore di ricerca... o altro.
Boh non so che dire, ho acceso il PC e avviato firefox trovandolo così.
E mi sembra strano che qualcosa di esterno possa modificare le impostazioni di firefox...
Non è che si è "resettato"? O che è andato ad importare le preferenze di ie/edge?
No, non si è resettato. Erano in realtà rimasti i tab pinnati, ma gli altri chiusi. Ho tutti i bookmark e toolbar come configurati da me, estensioni, history, login, firefox sync e tutto quanto. Solo sta roba di bing come home e motore di ricerca di default. IE/Edge l'ho avviato una volta per scaricare Firefox quando ho montato il PC a maggio.