ma la grandezza del clitoride puoi deciderla?
ma la grandezza del clitoride puoi deciderla?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Tutti programmano live per oggi pomeriggio a tema cyberpunk. Probabilità che escano recensioni secondo voi?
l'embargo per le recensioni, come è stato detto più volte, scade il 9 dicembre alle 12, quindi da quell'ora in poi inizieranno ad uscire![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 07-12-20 alle 11:58
Comunque sono stati puntuali download cominciato... dai solo 63 giga per ora![]()
e perchè mai? le testate ufficiali non possono pubblicare neanche un "mi sta piacendo o il menu ha i caratteri rossi", c'è un embargo con penali pesanti.
poi se escono "recensioni" dei vari pincopallino me ne sbatto sinceramente (oddio me ne sbatto di qualunque recensione a dire il vero, ma è un altro discorso)
Sto scaricando pure io
Solo 31 ore di download per me![]()
Io dovrei cavarmela con 3,5 ma tanto da qua al 10 facciamo in tempo tutti![]()
Beh sicuro di qualcosa potranno parlare visto che varie testate stanno pubblicizzando l'evento su twitch (che gioia).
comunque conosco personalmente un recensore di una testata italiana che lo ha recensito e mi ha detto:"secondo me prenderà molti 7 e 8".
7 e 8 non sono proprio voti da capolavoro eh
Ultima modifica di FratelloColtello; 07-12-20 alle 13:32
Se il metacritic sta sotto l'85 è un flop, a meno che non dipenda da bug/problemi tecnici risolvibili.
E' un gioco che dovrebbe puntare al 95 e dintorni.
metacritic
le recensioni dei siti![]()
Che ti lulli, per questi titoli con ultra budget il metacritic conta eccome... se è basso
Se è alto può essere che hanno pagato le recensioni o che i recensori sono rimasti vittima dell'hype o hanno avuto paura di bocciare un titolo così importante.
Ma se la media è bassa, c'è poco da fare, è un flop.
Nessun recensore darà un voto basso a Cyberpunk 2077 senza una buona ragione.
Cyberpunk 2077 reviews will go live on December 7th at 09:00 PST / 18:00 CEST.
Probabilmente un cazzaro questo su twitter, comunque vedremo...