Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
ma la grandezza del clitoride puoi deciderla?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Al limite sarà GTA 6 ad essere il "Cyberpunk nel presete" :snob:
Nah, secondo me lo ambientano nel passato :sisi:
Cmq son davvero curioso di vedere se R* farà il salto di qualità. RDR2 è prossimo all'essere un RPG in fondo...
Citazione:
EddieTheHead
ma la grandezza del clitoride puoi deciderla?
No perchè sono transfobici.
Tutti programmano live per oggi pomeriggio a tema cyberpunk. Probabilità che escano recensioni secondo voi?
l'embargo per le recensioni, come è stato detto più volte, scade il 9 dicembre alle 12, quindi da quell'ora in poi inizieranno ad uscire :snob:
Citazione:
<-DooM->
l'embargo per le recensioni, come è stato detto più volte, scade il 9 dicembre alle 12, quindi da quell'ora in poi inizieranno ad uscire :snob:
Credo che oggi alle 18 possa già uscire qualcosa
Comunque sono stati puntuali download cominciato... dai solo 63 giga per ora :D
Citazione:
FratelloColtello
Credo che oggi alle 18 possa già uscire qualcosa
e perchè mai? le testate ufficiali non possono pubblicare neanche un "mi sta piacendo o il menu ha i caratteri rossi", c'è un embargo con penali pesanti.
poi se escono "recensioni" dei vari pincopallino me ne sbatto sinceramente (oddio me ne sbatto di qualunque recensione a dire il vero, ma è un altro discorso :asd: )
Sto scaricando pure io :alesisi:
Solo 31 ore di download per me :chebotta:
Io dovrei cavarmela con 3,5 ma tanto da qua al 10 facciamo in tempo tutti :frigna:
Citazione:
<-DooM->
e perchè mai? le testate ufficiali non possono pubblicare neanche un "mi sta piacendo o il menu ha i caratteri rossi", c'è un embargo con penali pesanti.
poi se escono "recensioni" dei vari pincopallino me ne sbatto sinceramente (oddio me ne sbatto di qualunque recensione a dire il vero, ma è un altro discorso :asd: )
l'embargo riguarda il materiale visivo a quanto ho capito mentre per parlare semplicemente in modo approfondito del gioco si potrà dalle 18 di oggi da parte delle redazioni
Citazione:
FratelloColtello
l'embargo riguarda il materiale visivo a quanto ho capito mentre per parlare semplicemente in modo approfondito del gioco si potrà dalle 18 di oggi da parte delle redazioni
mi sa che hai ragione allora, beh meglio così ne sapremo di più a breve :D
Beh sicuro di qualcosa potranno parlare visto che varie testate stanno pubblicizzando l'evento su twitch (che gioia).
comunque conosco personalmente un recensore di una testata italiana che lo ha recensito e mi ha detto:"secondo me prenderà molti 7 e 8". :bua:
Citazione:
<-DooM->
comunque conosco personalmente un recensore di una testata italiana che lo ha recensito e mi ha detto:"secondo me prenderà molti 7 e 8". :bua:
QUindi capolavoro assicurato.
7 e 8 non sono proprio voti da capolavoro eh
Se il metacritic sta sotto l'85 è un flop, a meno che non dipenda da bug/problemi tecnici risolvibili.
E' un gioco che dovrebbe puntare al 95 e dintorni.
metacritic :rotfl:
le recensioni dei siti :rotfl:
Che ti lulli, per questi titoli con ultra budget il metacritic conta eccome... se è basso :asd:
Se è alto può essere che hanno pagato le recensioni o che i recensori sono rimasti vittima dell'hype o hanno avuto paura di bocciare un titolo così importante.
Ma se la media è bassa, c'è poco da fare, è un flop.
Nessun recensore darà un voto basso a Cyberpunk 2077 senza una buona ragione.
Cyberpunk 2077 reviews will go live on December 7th at 09:00 PST / 18:00 CEST.
Probabilmente un cazzaro questo su twitter, comunque vedremo...