Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Ahem... io Ho affidato a Mordin l'incarico sbagliato nella missione finale al primo tentativo. A mia discolpa posso dire che lui è sempre stato presentato come tuttologo e calzava cmq a pennello per l'incarico (anche alla luce di quello che dimostra di saper fare nel 3) ma il gioco aveva il giochino a comparti stagni e per ogni passaggio il puzzle prevedeva uno e un singolo compagno come risposta esatta.
Che poi a parte Mordin tutte le altre fasi erano talmente lapalissiane... al di là del caso di cui sopra ancora non capisco tutto il clamore all'epoca per la missione finale, non si parlava d'altro. Uscirono addirittura guide apposite. Quando ci misi le mani sopra (anni dopo col gioco in super-sconto) mi feci una grossa risata, era una missione a corridoio con i compagni da sbolognare strada facendo con incarichi cuciti addosso a loro. Ancora un po' mettevano la loro sagoma sulle porte.
Poi quando è uscito terminator mi son cascate le palle.
la missione nei condotti?io ci mandai la quarian, ed a parte lamentarsi per il calore è sopravvissuta, il guercio morì a difesa della porta mi sembra ma era scontato, non avevo portato a termine la sua missione e scelsi lui come sacrificabile, tutti gli altri sani e salvi,
per farli morire bisognava farlo apposta tanto erano palesi le missioni e come portarle avanti ed a buon fine con risposte, corteggiamenti opere ed omissioni azzi e mazzi vari