Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
personalmente

fottesega di psicologismi e pipporre mentali in genere, quella parte per me č troppo lunga e comunque kellogg č uno stronzo ed ha fatto la fine che doveva fare.
non me ne importa un fico secco della sua miseranda vita e di come č diventato lammerda che č in F4 e in quanto protagonista virtuale del gioco, dopo che quell'immondizia d'uomo mi ha ucciso la moglie e rapito il figlio, l'unica cosa che volevo era vederlo morto.
Sull'ultima parte siamo assolutamente d'accordo ma riguardo alla prima penso che conoscere le motivazioni dell'antieroe permetta di capire la sua genesi senza che questo necessariamente debba portare ad una sua giustificazione o, peggio ancora, "assoluzione". E' un mostro, certo, ma quelle parte ci permette di capire che č anche un essere umano.

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
ed a proposito:

se dovessero fare un dlc o un megamod sul "percorso formativo" di kellogg e sulle sue malefatte attraverso il continente americano in 40 anni di vita, fino ad arrivare alla parte del vault 111, cosa per la quale credo che molti qui dentro sbaverebbero non poco, non lo giocherei
Seducente il Lato Oscuro č.

Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
IO lo trovo di una noia mortale questo F4. Tanto valeva che ci facevano un bel FPS sparatutto
Giusto ci sono troppi dialoghi, troppa narrazione, troppe scelte e conseguenze e troppa reattivitą del mondo di gioco. Ci voleva pił sano "pew pe...no wait!