e i pedoni non scompaiono piu' come ti volti ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Dopo averlo provato su Serie X posso dire che tecnicamente è migliorato, la modalità RT è deludente.
CD Project ha scelto un periodo di lancio terribile per la patch (esce il mondo questo mese), doveva uscire almeno un mese fa o a metà Marzo.
Rimangono i problemi storici..
La città è vuota, l'effetto acquario è ben presente, il 90% dei luoghi non è visitabile.
Mi piacerebbe finisse la moda degli Open world, preferirei mappe piccole e interni esplorabili, comprese iterazioni con gli NPC più Interessanti
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Il problema degli interni esplorabili è un limite di level design. Perchè possono essere realizzati in due modi, il primo è la tecnica dei giochi anni '90 e 2000 dove ogni stanza era considerata un livello a parte, e quando aprivi una porta c'era l'animazione e ti caricava il livello. O in alteranativa fare come i in Skyrim/Assassin's Creed dove l'interno delle abitazioni è accessibile direttamente, ma questo significa dover caricare una quantità molto più elevata di oggetti e interazioni cosa che mette a dura prova le capacità di una console. Farlo in una città come Pacifica per tutti gli appartamenti diventa folle.
Forse con un open world next-gen only (vedremo Starfield). Potremo iniziare a vedere qualcosa di simile perchè le velocità di caricamento e streaming degli asset è maggiore.
ue5 is da uei
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Sì, l'Unreal Engine 5 ha delle funzionalità di ottimizzazione del caricamento degli oggetti che permettono di creare anche degli interni molto dettagliati, senza caricamenti. Se avete provato la tech demo di Matrix, è veramente impressionante.
Ma fino ad ora non credo ci sia mai stato nessun engine in grado di fare tanto, quindi non lo userei come motivo di critica verso Cyberpunk.
Qualcuno dovrebbe effettivamente suonare la campanella del "ora è il momento di giocare cyberpunk" (su pc) quando è il momento giusto.
Io cmq sia ho un dubbiose giocarlo a quel punto sul mio pc fisso (gpu nvidiaetcetc 1070) , o sul laptop (gpu rtx 3060) che ok che essendo laptop le performance scalano molto, ma almeno posso forse vederlo con tutti gli effetti grafici On
Poi vabbè tanto il pc fisso super bomba non ce l ho e non lo avrò, quindi cmq qualche compromesso andrà fatto
Io ci ho giocato sia con una 1060 che con una 2060 (DLSS attivati su qualità), giocato bene su entrambe le configurazioni.
Aggiornamento di 10gb su steam... Nessun changelog, nessun avviso, nessuno sa nulla.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 19-02-22 alle 11:49
Ma che cazzo, dopo aver scaricato la patch di 40 e passa gb l'altro giorno, ora sta scaricando non so cosa per altri 60gb??
![]()
È uscita un'altra patch..su steam mi segna 10,4 gb di download..però non c'è ancora nessun changelog
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
ma quanti caxxo di giga pesa adesso 'sto gioco?![]()
Movement #Orcs love too
Non sono cumulativi, scarica e poi vengono spalmati sui file del gioco.
Alcuni utenti su steam dicono siamo migliorate le performance.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 19-02-22 alle 13:00
ziocantante finiti ieri di scaricare 47 giga su GOG,giocato un po ieri sera.apro ora ed è presente un altro download da 66 giga
ma si drogano per programmare?
Ma non fate prima a disinstallare e scaricare direttamente l'ultima versione ?