Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5413

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Member L'avatar di il Manzo

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Domanda: ma che caspita ci ha ficcato microsoft negli ultimi update ?
    Mi han rifilato un portatile scrausissimo, una apu dual core AMD a 1.2Ghz di qualche anno fa, con windows completamente sputtanato. Braso tutto e ci metto Win 10 21H2 pulito e tolti abbellimenti grafici e andava dignitosamente. Faccio Win update ed implode tutto con la CPU (che chiamarla così e fargli un complimento, ma vabbè) è perennemente al 99% e manco riesci a muovere il mouse che scatta. Mah.
    Windows Update da quest'anno ( gli altri anni no, quindi penso che sia una nuova funzione di MicroLOL aggiunta di recente ) mi installa driver a caso per la scheda video. Ho i Driver X e mi installa i driver Y , mi sono detto ok vorrà questi, non passa neanche un mese e mi installa i driver Z, tutti i driver installati da Windows Update mi incasinavano l'accesso al pannello di controllo driver ( la versione corrente non è compatibile con Catalyst Control Center , o roba simile ).
    Morale della favola, disattivato gli aggiornamenti automatici ( lato driver ) di Windows Update. Quindi si è tutto normale, in casa MicroLOL questo e altro ......
    Ultima modifica di il Manzo; 23-05-22 alle 22:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su