Doppio
Doppio
this ,prima specializzati nella build che preferisci al massimo in una seconda , alla lunga tanto il gioco permette anche di alzare discretamente pure le altre al momento io ho intelligenza e capacità tecnica a 20 mentre fisico e freddezza a 7 ora le prime 2 sono al massimo e posso alzare le altre per sbloccare nuove abilità e possibilità di dialogo e non sono neanche al 30% del gioco
comunque cyberpunk lo si apprezza in pieno solo con una seconda run , la prima è più un tutorial per apprendere tutte le possibilità che il gioco offre,
nella seconda runa sto scoprendo cose e missioni e curiosità che nella prima neanche mi ero accorto ci fossero .tanta era la voglia di proseguire la main quest
ora tramite la radio ho scoperto che le nanoapi hanno attaccato milano,![]()
Ultima modifica di -jolly-; 16-12-23 alle 16:31
considerato che con la trama non sono manco alla fine del primo atto non so se mi metterò a fare una seconda run
diciamo che sto usando parecchi quickhack, contagio e una granata spazzano via gruppi di nemici in 2 secondi, con fucili e pistole ci impiegherei mezz'ora vista la precisione pessima
quindi boh penso alzerò a bomba int e poi le altre
solo che capacità tecnica e riflessi vengono richiesti in skill check vari... ora sto a 6-7-8-6-6 a lv 12
meno male che le perk si possono modificare all'infinito
Gli skill check si alzano mano a mano che livelli.
Porta una stat a 20.
Comunque si può respeccare liberamente, quindi non temete per i punti abilità.
Domanda su Phantom Liberty
ma piuttosto, per il modello di alt cunnigham si sono ispirati a qualche personaggio?
mi ricorda qualcuna ma non riesco ad individuare chi
Ultima modifica di -jolly-; 17-12-23 alle 18:43
Traynor di Mass Effect.
Ho scoperto poi che l'attrice che dà le fattezze a entrambe è la stessa
ok uno dei ripperdoc, charles bucks
- - - Aggiornato - - -
comunque ho deciso la mia build:
Attribute Points: 17 Body, 20 Reflexes, 20 Technical Ability, 20 Intelligence and 4 Cool.
Perks Required: Edgerunner, License to Chrome, All Things Cyber, Hack Queue, Queue Mastery, Embedded Exploit, Overclock, Carhacker and Dash.
Finishers Required: Livewire.
Cyberware Mods Required: Ex-Disk, RAM Upgrade, NetWatch Netdriver Mk.5, Smart Link, and Monowire. Feen-X also worth considering.
Weapons Recommended: Errata Thermal Katana, Divided We Stand Assault Rifle, Nekomata Sniper Rifle, Kongou Pistol, and Prototype: Shingen Mark V SMG.
solo che penso porterò cool a 9 e terrò body a 15
Ah, difficilmente troverai persone "buone"
mah insomma, jackie mi sembra uno a posto, farà strada, diventeremo ricchissimi e famosissimi
Alla fine, gli unici che ho trovato davvero "buoni" sono Viktor e Misty soprattutto considerando
Mettiamoci anche Mama Welles dai
Anche Ward dai
Considerando lo spoiler ci sono rimasto male pure con lui
Sì, River, Panam, Judy sono sicuramente personaggi molto positivi, ma anche loro "pescano nel torbido" e sono scesi a compromessi prima di incontrare V. Forse Misty è davvero la più pura del gruppo, non a caso vive in un mondo tutto suo. Viktor ha anche un'ottima immagine, ma ci si interagisce relativamente poco al netto della parte puramente tecnologica. Mi sarebbe piaciuta una missioncina dedicata a lui e ai suoi retroscena... Okay, c'è e me la sono persa?
Comunque il bello del gioco è anche la capacità di creare comprimari così sfaccettati.
io credo che la trama spingerà sempre più a prendere decisioni morali che influenzano non solo noi stessi ma l'ambiente circostante e penso andrà sempre più sul dark .-.
sto iniziando il recupero del bot e già ho intuito che le scelte in questa missione influenzano diverse conseguenze ed è un po' articolato ma me gusta
personalmente l'unico maelstrom buono è un tostapane bruciato