L' O'Five è dannatamente soddisfacente, ma ha il problema di non avere bonus sugli headshots
L' O'Five è dannatamente soddisfacente, ma ha il problema di non avere bonus sugli headshots
Anche
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Non mi lamento delle armi, sia normali modificabili che le iconiche.
Lato melee ho provato il monowire elettrico con in aggiunta l'hacking cripple ed e' una meraviglia aoe a corto raggio.
Il monowire è sicuramente la modifica migliore per l'avambraccio, ma ogni tanto sono tornato alle lame estraibili perché coreograficamente mi piacevano di più
Qualcuno a capito come attivare questo evento ?
Se vai di spara spara ha un senso, ma secondo me uno sniper è fatto per colpire di precisione. Preferisco molto di più l' Overwatch
Il blueprint lasciato da Smasher e' un pompa come classe ma un lanciarazzi nella pratica.
In generale, numerini a parte, uso le armi di cui mi piace il feeling e gli effetti secondari, credo di averne provate un po' ormai e la differenza e' minima e solo su scala stealth o loud.
Sì ma una volta finito ti fa ricominciare dal punto di non ritorno con l'inventario aggiornato.
no ma fate puremagari due spoiler ogni tanto
comunque immaginavo che adam fosse il boss finale
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
in realtà il vero boss finale è
comunque ho elaborato una teoria su evelyn parker
Dal venditore dello stadio ho trovato in vendita un fucile a doppia canna stupendo, con un colpo o due fa fuori qualsiasi cosa, nel frattempo prendi fuoco e quando spari ha un rinculo pauroso che ti spinge indietro di qualche metro, è il mio preferito
Tutte le altre armi, a parte quello di smasher, le cambio un pò in base all'umore.
C'era una pistola leggendaria che avevo silenziato, non ricordo il nome, che quando sparavo a qualcuno lasciava una scarica elettrica anche a quelli vicini, e non capivo come mai ero continuamente inseguito dalla polizia, praticamente facevo stragi di civili qualora vicini al nemico
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
per favore il nome del fucile è?cosi' me lo compro anche io
comunque resterà sempre epica la prima missione in cui devi salvare sandra dorsett
arriva il trauma team!
ok, penso che manderanno un'ambulanza
wow ambulanze volanti, figata
ed escono praticamente degli space marines di halo armati fino ai denti
wtf
sanità privata at its finest
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Sto pulendo le mission NCPD, non ricordo ora se nelle badlands o nella zona sud, ma c'e' il blueprint di un fucile sniper (Breakthrough)tech che non richiede il charge per trapassare i muri.