Jackie nell'hotel: "sta andando tutto liscio finora, vero?"
il gioco crasha
![]()
non è andato tutto liscio :'(
comunque nel gioco molta gente soprattutto le donne hanno vestiti più fighi di quelli disponibili per V,
oddio più fighi forse è errato più da zoccola è la frase esatta
Prima parlavo dei mod perché sono curioso di provare proprio nuovi abiti. Non che sia essenziale per un gioco in soggettiva, però ho notato che il guardaroba è un po' povero e che si tratta di molitissime varianti di quei due o tre modelli sempre uguali. Il problema è che i mod che ho trovato puntano ancora di più allo zoccola-style
Mi piacerebbe una roba simile a quanto si è visto in Edgerunner (a parte la giacca di DEVIDDO che in effetti c'è)
Ma il fsr 3 quando arriva?
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
gg ai voice actors comunque :( il dolore si sente
mi sa che finita "heroes" mi prendo un attimino una pausa con la main quest...
Secondo me la mossa migliore è farsi comunque la main fino al punto di non ritorno e poi fare il resto espansione compresa, toh al massimo pulisci watson per non stare in mutande.
Perlomeno in questa run che sto facendo ora sto facendo cosi
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Concordo, anche perché sin dall'inizio di Phantom Liberty ci sono scontri abbastanza cicciotti e conviene affrontarli a livello adeguato
ma per un netrunner non è un grosso problema finora, a meno che per qualche motivo non arrivino nemici immuni all'hacking me la cavo
poi gioco a normal quindi...
sono i dialoghi che iniziano ad essere pesanti![]()
ma cazzo, qualche linea di colloquio in più e qualche trombata potevano metterla nelle nuove scene romantiche della versione 2.1, dici sempre le stesse cose, per vedere 2 tette fai la doccia ma non si tromba
V modello amore platonico
comunque certe missioni lasciano un'amarezza dentro, e si vede tutto il genio dei CDP nelle secondarie
solo per chi ha fatto phantom
Ultima modifica di -jolly-; 21-12-23 alle 00:19