Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 539

Pagina 539 di 578 PrimaPrima ... 39439489529537538539540541549 ... UltimaUltima
Risultati da 10.761 a 10.780 di 11550

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Che poi la roba di mr b è probabilmente legata pure a garry il profeta
    Uh, "blue eyed people live in space and control the politicians", non ci avevo fatto caso

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Uh, "blue eyed people live in space and control the politicians", non ci avevo fatto caso
    Si probabilmente garry ha degli impianti difettosi che gli fanno captare stralci di conversazioni private e si è convinto che siano tecnonecromanti di alpha centauri.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si probabilmente garry ha degli impianti difettosi che gli fanno captare stralci di conversazioni private e si è convinto che siano tecnonecromanti di alpha centauri.

Fate la sua quest: si attiva tornando a parlare regolarmente con lui.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    La quest si collega in parte anche a uno Psyco gig, con l'evocazione dei Maelstron andata male.

A me si era buggata e avevo la psyco ferma a fissarmi in un angolo mentre cercavo indizi.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Lo so, per questo lo dico

Senior Member

devo sbrigarmi a proseguire o non potrò partecipare alla discussione

Senior Member

solitamente non fanno marchette però all'epoca si vede che cdproject aveva investito un fottio in marketing

Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    La quest si collega in parte anche a uno Psyco gig, con l'evocazione dei Maelstron andata male.

A me si era buggata e avevo la psyco ferma a fissarmi in un angolo mentre cercavo indizi.
    Quella della messa nera con la psyco che ogni tanto appare sullo sfondo e poi sparisce? Mi era piaciuta un sacco, inquietante al punto giusto

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Quella della messa nera con la psyco che ogni tanto appare sullo sfondo e poi sparisce? Mi era piaciuta un sacco, inquietante al punto giusto
    La psyco dovrebbe stare nella vasca con il ghiaccio, ma se vi si bugga e' perche' il documento di uno dei cadaveri va preso e letto solo dopo aver scansionato gli altri indizi.

Nel mio caso, si era buggata e invece di riposare nella vasca, sentivo solo i gemiti alle mie spalle mentre cercavo indizi, per poi trovarmela rigida a fissarmi sopra delle scatole, scena agghiacciante perche' era esattamente alle mie spalle.

Se vi capita, ricaricate e lasciate l'analisi della shard per ultima.

Riguardo una parte della missione dei Peralez, durante il mega party in Dogtown ho incontrato un personaggio che aggiunge alcuni pezzetti alla faccenda.

Holt, che si giustificava con 2 rappresentanti di Arasaka minimizzando il fatto di aver perso le elezioni. Questo quindi prova l'appoggio dei giappi nelle sue elezioni e si collega con lo scoop del giornalista amico di Regina che possiamo salvare.

.

Devo controllare le news, ma nel mio caso Peralez ha vinto le elezioni durante gli eventi di Dogtown.

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Ieri ho fregato una moto a dei tiger claws, me ne sono andato in giro per un po', l'ho lasciata in un posto appartato e sono andato a fare una missione NCPD... dopo 5 minuti sono tornato e la moto non c'era più, c'è qualcuno che se le fotte?

apprezzo il fatto anche che i png finite le quest se ne vadano per le loro strade, invece di sparire o rimanere lì fermi (ok, anche in Skyrim era così, ma era palese che erano routine, qua invece è molto più realistico)
    per esempio

Ero a piedi, vedo un paio di poliziotti che pestano un tipo, lo salvo e questo si alza e zoppiccando se ne va... per curiosità l'ho seguito per una buona decina di minuti... bè, insomma, dopo un po mi sono rotto di seguirlo, ma sembrava proprio che piano piano tornasse a casa sua e ogni tanto si fermava a sospirare

prima run, mi sembra tutto belliffimo
    Ultima modifica di Artyus; 13-01-24 alle 09:42
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Senior Member L'avatar di -jolly-

oggi come oggi è un cazzo di giocone senza se e ne ma,
    uno dei pochissimi giochi in cui ho fatto 2 run e sto meditando la terza per coprire cos' tutti e tre i ruoli netrunner -nomade- corporativo

Senior Member L'avatar di Caern

Pure io una terza per fare una fem V, ma visto il periodo è abbastanza improponibile

giocato da nomade con fem V ,netrunner con V masculo, ed oggettivamente il gioco mi pare più costruito e centrato sul personaggio femminile, l'uomo ne esce un pò troppo sborone bimbominkia come atteggiamenti , tra i 2 ho decisamente preferito il personaggio donna

Senior Member

a me piacerebbe un multiplayer tipo second life-cyberpunk,dove a night city ho la mia casa,dove i giocatori formano bande,entrano in squadre di corporazioni,
    si assaltano i convogli delle altre squadre....

MODIFICA:modifico per aggiungere che sarebbe bellissimo anche poter fare i fixer
    Ultima modifica di Davide1979; 13-01-24 alle 14:26

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    giocato da nomade con fem V ,netrunner con V masculo, ed oggettivamente il gioco mi pare più costruito e centrato sul personaggio femminile, l'uomo ne esce un pò troppo sborone bimbominkia come atteggiamenti , tra i 2 ho decisamente preferito il personaggio donna
    Mah, come scrissi già tempo fa, non mi è parsa azzeccata la scelta del doppiatore ita per il maschio, sembra un ragazzotto che cerca di fare il grosso con gente più pericolosa di lui

anche nel doppiaggio inglese è un pò troppo sborone come voce e stile, comunque in italiano fem V è un gran doppiaggio
    Ultima modifica di -jolly-; 13-01-24 alle 14:50

14,545 L'avatar di Frigg

Mi accodo al team femV. io sto facendo un samurai della strada(riflessi+tech+stealth)
    mi piacerebbe provare il netrunner in un'altra run

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Ieri ho fregato una moto a dei tiger claws, me ne sono andato in giro per un po', l'ho lasciata in un posto appartato e sono andato a fare una missione NCPD... dopo 5 minuti sono tornato e la moto non c'era più, c'è qualcuno che se le fotte?
    Direi che è semplicemente despawnata.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio

apprezzo il fatto anche che i png finite le quest se ne vadano per le loro strade, invece di sparire o rimanere lì fermi (ok, anche in Skyrim era così, ma era palese che erano routine, qua invece è molto più realistico)
    per esempio

Ero a piedi, vedo un paio di poliziotti che pestano un tipo, lo salvo e questo si alza e zoppiccando se ne va... per curiosità l'ho seguito per una buona decina di minuti... bè, insomma, dopo un po mi sono rotto di seguirlo, ma sembrava proprio che piano piano tornasse a casa sua e ogni tanto si fermava a sospirare

prima run, mi sembra tutto belliffimo
    se non è di tua proprietà è "normale" sparisca dopo un po' di tempo

i pedoni invece purtroppo non hanno una gran routine comportamentale, anche pedinandoli per un po' poi ti accorgi che non fanno un cazzo di diverso l'uno dagli altri, purtroppo. Ma sarebbe stato oggettivamente troppo inserire a TUTTI i pedoni qualche routine.

Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    Mi accodo al team femV. io sto facendo un samurai della strada(riflessi+tech+stealth)
    mi piacerebbe provare il netrunner in un'altra run
    la mia prima run è netrunner perché vedendo i video ho visto che è uno stile di gioco veramente divertente, il poter hackerare telecamere e usarle per infettare di virus i nemici mentre sei in un angolino, c'è anche una perk apposita per questo metodo di gioco

tuttavia poi a una certa i virus fanno danni troppo devastanti e con overclock e una buona regen della vita diventi praticamente dio in terra

difatti per un po' mi sono messo a girare con un pompa a caso per alzare i bonus skill da loner e avere qualche perk point in più o altre chicche

Ho messo insieme qualche pezzo a riguardo dei Perales, ma dovrei riguardare alcune note,

Per limitare lo spoiler, metto qui una lista di riferimenti volutamente generici, per dare un'idea se vi conviene aprire il secondo spoiler
    1. Ovviamente epilogo della storia dei Peralez,
    2. Memoriale nella parte centrale del colombario di North Oak,
    3. Gig secondario riguardante i settings della persona che salviamo con Jackie,
    4. Zona investigativa nell'area delle Badlands dove ci sono i pannelli solari,
    5. Party dell'anno in un palazzo di Dogtown (missione principale dell'espansione),
    6. Gig secondario di Mr Hand riguardo alla ricerca in un bunker, che si riallaccia a uno dei possibili epiloghi della storia dell'espansione,

Parte sono miei voli pindarici, ma evitate di leggere se non avete completato quasi tutto il gioco, perche' potrebbe rovinarvi alcune parti.
    Se qualcuno sta per fare una seconda run, sarei curioso di sapere se alcuni elementi combaciano con la ricostruzione.

Segue spoiler legato ai Peralez

V and Jackie hanno il compito di salvare Sandra Dorsett da un gruppo di Scav, che la aveva identificata come possibile vittima (shard nel suo appartamento Entry 38).
    Dubito che gli scav avessero idea con chi avevano a che fare, ma Sandra stava scappando da Nigth Corp dove era impiegata come netrunner, la stessa corp che aveva offerto un'istruzione di livello a Jefferson Peralez (viene spiegato dalla moglie, quando investigate l'appartamento).

Sandra aveva rubato i dati di progetto dove stavano sperimentano CN-07, un' AI che controlla il comportamento delle persone (shard recuperata e decrypata). Sandra ha un quadro migliore dei riferimenti trovati nel gioco finora, visto che identifica la Luna come una dei luoghi parte della ricerca (shard Entry 37).

La ragione non e' molto chiara, se Sandra lavora per un committente (shard nell'area investigativa di Netwatch), o voleva rilevare ai media i dati trovati, ma sembra operare con altri netrunner, di cui uno e' trovato ucciso. Netwatch ha una lista dei possibili collaboratori e ipotizza che Sandra stia lavorando per la FIA.

La storia di Sandra e' intrecciata con un ARPG dove alcuni indizi trovati nel gioco sono parte di un'investigazione usando risorse reali, quindi non ha molto senso continuare su quella traccia (esempio).

Le informazioni riguardo CN-07 trovate sembra spiegare le azioni di Péter Horváth, che oltre ad avere impianti di alto valore ottenuti misteriosamente, sembra essere influenzato pesantemente dalla tv e dalla radio, secondo quanto riportato dal suo datore di lavoro.
    Peter fallisce il tentativo di assassinio del sindaco Reyne, che in quel periodo (atto 1 del gioco) e' in campagna elettorale contro Peralez. Il fallimento del suo assassinio lo porta in vantaggio rispetto a Peralez (da 12% a 19% la differenza).

Durante l'infiltrazione di V e Jackie con il drone nell'hotel, si passa dentro una stanza dove Reyne, Hort e dei rappresentanti di Arasaka discutono la rivalutazione di alcune aree in Watson, con il sindaco non molto convinto dell'accordo con la corporazione giapponese.

Il sindaco viene ucciso nel night club segreto, non saprei gestito da quale gang prima della devastazione richiesta agli Animals, ma dovrei cercare shards con i dettagli della gestione, in una seconda run.
    I Voodoo di Brigitte (diversi dai Voodoo di Dogtown come politiche) sembrano i candidati ideali per mettere un virus nel visore e essere interessati a CN-07 e al controllo di figure chiave, magari come intermediari di alcune AI nel tentativo di aprire il Blackwall, ma nella missione successiva dei Peralez, vediamo che i Maelstrom vanno a supporto della societa' di sicurezza SSI, quindi sono a parte del progetto Condin.

Holt viene informato della morte di Reyne, ma per non bruciare gli accordi fatti ad Arasaka e il vantaggio elettorale, si propone come nuovo sfidante di Peralez, rischiando di finire come il primo dei sospetti.

Chi ha commissionato il virus non puo' usare lo sputtanamento dei vizietti dell'ex sindaco, quindi secondo me condiziona i Peralez ad assumerci per portare il merdaio alla luce o anche solo per far perdere il vantaggio di Hort.
    E' in questo periodo che nei media c'e' un dibattito fra Hort e Peralez, dove quest'ultimo viene messo alle strette per la sua ipocrisia nell'andare contro gli interessi delle megacorporazioni (cita la tassazione di Arasaka fra le altre cose) quando lui stesso ha i conti in un paradiso fiscale.

Se la missione nel night club viene eseguita dando precedenza all'obiettivo opzionale, mettendo prima KO il leader degli Animals e controllando il computer con il video del collega di River, si rischia di skippare l'analisi del visore BD, perche' River spinge subito a lasciare il posto (bisogna usare la seconda opzione), facilitando quindi gli schemi degli assassini.

Non mi risulta ci siano differenza fra il rivelare ai Perales che Hort e' invischiato con la morte di Reyne o rimanere vaghi, ma credo che i "blue eyes" non siamo contenti nel sentire la seconda opzione.

La missione successiva porta allo sbando di SSI e alla rivelazione della presenza dei Maelstrom, con l'assalto in una zona veramente vicina alla base in All Food Factory e allo scambio dei dati del progetto Oracle.

Ad ogni modo, dai giornali e incontrando Hort durante il party a Dogtown si scopre the Peralez vince, leggendo in giro le conseguenze della sua vittoria cambiano in base a come interagiamo con lui:
    • se appoggiamo la moglie e non lo informiamo del condizionamento subliminale, i fondi per i veterani di Netwatch vengono tagliati (era una proposta di Reyne, sua madre era un loro operativo preso in ostaggio da un'AI), oltre ad aumentare i poteri dell' NCPD e restringere i requisiti per i viaggi di persone e beni commerciali con le stazioni spaziali.
    • al contrario, se lo informiamo, segue il nostro consiglio di muoversi con cautela e aspettare in un passo falso dei suoi avversari, aumentando i fondi per i veterani di Netwatch, riducendo le restrizioni con le stazioni spaziali e riducendo i poteri dell'NCPD.

In entrambi i casi SSI viene licenziata, Peralez sembra non ricordare chi abbia suggerito di assumerli, ma se qualcuno ha la guida "The World of Cyberpunk 2077" sarebbe interessante verificare se Night Corp detiene o influenza SSI.

Spoiler piu' estremo e delirante legato alla missione di Garry il Profeta.

Collegati con SSI ci sono i Maelstrom, protagonisti dello scambio di una shard contenente i dati del progetto Oracle con dei membri di una societa' segreta, non ho una buona memoria, ma John e Jane Doe potrebbero essere parte del gruppo di sicurezza.

Nello scambio di sono dei riferimenti ai werewolves (Nomads, o almeno un leader particolare), ai vampiri, ma sembra riferito ai Maelstrom invece che agli Arasaka, a una Moon Mother (Selene?) e a Lilith, che e' direttamente collegata al rituale fallito di un gruppo di Maelstrom.

Decriptando la shard e leggendo solo le iniziali c'e' il riferimento al progetto Oracle. Nella fandom wiki c'e' una nota dove fra le AI Oracle viene menzionata, ma seguendo le tracce (un vecchio magazine legato al lore di Cyberpunk non prioprio canon) non credo la nota nella wiki sia la pista corretta.

Phosphor radiates, occluding jaded eyes, Come titan. Outward ring avian choruses, looping eternity. Cages of men melt as night descends. Emerge Xelhua, Erect Cholula under these expanses. Puppets lie awake, Never sleeping.
    Per avere un'idea, Oracle nel magazine e' una sub AI legata alla ricerca e assegnamento di lavori, parte di un'AI maggiore chiamata Vigilante, che da come viene descritta sembra l'equivalente dei giorni nostri di un web crawler scritto in Python con un tocco di personalita' acida. I curiosi possono vedere uno scan della pagina in questo video https://www.youtube.com/watch?v=mDay8epksQQ minuto 5:54.

Il messaggio fa riferimento a Xelhua, una divinita' atzeca legata al mito del diluvio universale, che costruisce la piramide di Cholula.
    Andando in full mode "Garry the Prophet" mi viene in mente un certo fixer dagli occhi azzurrini, senza legami a nessuna corp o gang, il cui il primo incarico era quello di recuperare dei medicinali dagli Animals, che li avevano rubati ai Maelstrom dalle loro scorte per certi rituali di iniziazione. Interessante come uno degli ultimi incarichi di questo personaggio sia la presa di potere sopra un'area contenente un bunker con informazion e technologia del periodo delle guerre corporative con le AIs.

Molta della roba sono riuscito a trovarla usando un'AI https://www.perplexity.ai/ quindi anche io potrei far parte del complotto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su