Ma si che cambiava.
Lo hanno patchato per ridurre l'influenza del multi![]()
Premetto che sono abbastanza fanboy quando si tratta di Mass Effect, tuttavia posso confermare che il multiplayer era davvero divertente, forse perchè le meccaniche di shooter ben si adattavano non lo so. Fatto sta che ci ho speso una sbarellata di ore rankando diversi personaggi. Su Dragon Age Inquisition ci hanno riprovato ma è venuta fuori una merda in multi![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Confermata ufficialmente l'uscita durante i primi mesi dell'anno prossimo e la sua presenza all'evento EA di giugno. Io punto su marzo
http://www.masseffect.com/news/an-up...4&sf46188285=1
Se continuano a rinviarlo, finirà per uscire insieme a Cyberpunk 2077.![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
E3 reveal:
da sturbo![]()
![]()
Ma di che reveal stai parlando? Io la chiamo presa per il culo.
Hanno presentato una cosa del genere due fottuti anni fa. Il gioco esce a marzo, dovevano far vedere come minimo un trailer di gameplay.
Sarà rimandato al 100%, dopo tre anni di sviluppo non possono essere a questo punto.
Semplicemente al 99,9% lo rinvieranno di nuovo. Magari al prossimo E3 mostreranno qualcosa.
Io comunque vorrei aver fede in 'sto gioco, soprattutto perché una space opera action/adventure con elementi gdr fatta bene mi piacerebbe moltissimo (e l'ambientazione, a parte alcune vaccate e retcon stupidi fatti con ME2 e 3, mi è sempre piaciuta), però considerando le ultime fatiche di BioWare, i continui rinvii e il fatto che dopo due anni ancora non hanno mostrato niente di niente c'è poco da star tranquilli.
Quanto meno questa volta sarà davvero difficile deludere le aspettative.![]()
A me puzza di uno di quei progetti che alla fine vengono cancellati perché ci si rende conto che quanto creato semplicemente non funziona. Spero di sbagliarmi, perché sto aspettando con ansia un nuova episodio dai tempi del maledetto finale di ME3 e una cancellazione sarebbe un colpo al cuore.
Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
Secondo me EA non sa bene cosa fare col franchise, in più dopo il fail epocale di ME3 molti fan sono rimasti scottati e hanno adottato un atteggiamento molto prudente verso Andromeda.
Il fatto che il lead writer e se non sbaglio pure il project lead e altri sviluppatori del team di ME:A abbiano lasciato a sviluppo in corso, poi, è un altro indicatore non particolarmente ben augurante.
Prevedo clamorosa acquisizione di cloud imperium da parte di Bioware e successiva fusione di mass effect andromeda con Star citizen.
Io vi l'ho detto!
[polemica ON]
Cmq io mi chiedo perche' e' ancora qui negli rpg. Da quel poco che si e' visto pare una action con qualche elemento rpg. Molto peggio che il 3 od un qualiasi far cry.
[polemica OFF]
Ok la pianto e torno da dove sono venuto. Solo che penso a ME1 e mi viene un nervoso. Non che poi non li abbia apprezzati cmq gli altri due capitoli.
fate finta di non aver letto il post.