Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Aggiornato e va tutto bene, tranne che NBA 2k16 non si connette più ai server (serve per proseguire nella myCareer). Su steam community sembra che tutti quelli che hanno aggiornato a Windows 10 Anniversary abbiano lo stesso problema![]()
Come non quotare. ClassicShell è enormemente più flessibile e configurabile(non solo per il menù Start), le tile saranno comode su Surface o cellulare, sul desktop servono solo a sprecare spazio e aggiungere due animazioni in più, capirai che utilità. Il menù Start da Win 8 in poi non lo calcolo proprio; vedrò con l'Anniversary quanto cambia, ma tanto so bene che preferirò impostare le cose come piacciono a me via Classic Shell.
2K è note per essere particolarmente spastica.
Stesso problema (o quasi) già saltato fuori un anno fa o a novembre: se non ho capito male Microsoft aveva deciso di bloccare definitivamente un protocollo di connessione dei tempi di XP già deprecato da 7... ma che ovviamente 2k usavano ancora... spero non abbiano pensato di risolvere con un altro protocollo preistorico che Micorsoft ha tagliato ora...
il menu start cosi e figo, detto da uno che fino a win 7 teneva il windows classic tipo 95
A voi funziona Cortana sulla schermata di blocco?![]()
installato l'aggiornamento, assolutamente nessun problema e ho finalmente cominciato ad usare come si deve EDGE (grazie ad AdBlock) ma appunto mi sono accorto che aprendo le finestre InPrivate (la navigazione in incognito) le estensioni non funzionano e non ho trovato il metodo per attivarle (su Chrome c'era l'opzione se usarle o meno in incognito)...qualcuno sa come fare?
Aggiornato all'ultima versione di Agosto (Windows 10).
Problema: Windows Firewall rompe in continuazione, chiede sempre l'autorizzazione dei programmi ad accedere a quale rete anche se già gliel'ho data dieci volte.
Soluzioni?
Trovato un problema, non riesco più ad accedere al kobo![]()
Non so se qualcuno ha già sollevato problemi.
Io ho aggiornato alla anniversary edition 2 pc, il portatile sul lavoro e il mio fisso a casa.
Sul portatile nessun problema, funziona tutto benissimo come prima.
A casa invece il pc si accende normalmente, ma poi nel momento in cui vado sulla barra del menù start e clicco per esempio l'icona di chrome, si inchioda tutto.. rotella che gira all'infinito.. devo spegnere con il tasto fisico perché non va più niente.
E' qualche problema noto dell'aggiornamento o può essere altro?
Ma qualsiasi programma? Anche da link su desktop?
Dopo il riavvio uguale?
Da quando ho aggiornato l'ho acceso solo 2 volte, di cui nella seconda volta ho provato a riavviare 3 volte per vedere se cambiava qualcosa.. ma nulla.
Durante un tentativo ho provato a lanciare chrome dall'icona sul desktop e parte, ma nel momento in cui mi posiziono sulla barra dello start mi si inchioda tutto.
Sembra proprio qualcosa legato a quella barra.. comunque non ho fatto prove approfondite, stasera riprovo un po'.
Eventualmente posso tornare indietro e annullare l'aggiornamento? Se sì come se mi si inchioda sempre tutto? Provo da modalità provvisoria?
GeeGee toglimi una curiosità è possibile scaricare solo l'aggiornamento 1607 Update Build 14393 senza tirare giù l'intero sistema operativo?grazie
A parte la modalità provvisoria...
tasto win+i, aggiornamenti e backup, backup, ripristina a versione precedente, o una roba simile
Inviato da un sarcazzo volante.
Puoi tornare indietro, ma temo tu debba passare dalla barra...o chiedere a Cortana...
Prima però vedrei se c'è qualcosa su Windows Update...