tu no.
tutta in coro la stampa professionale con la selezione all'ingresso sì: http://www.gamemag.it/articoli/4499/...ire_index.html e al seguito tutti quelli che non volevano accettare la realtà o ammettere "l'ho osannato per mesi sulla fiducia e sono un idiota".
Ultima modifica di Hellfire; 08-08-16 alle 15:09
La ricordo benissimo quella review. epocale![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Eh, vabbehPRO
Immersivo
Approccio riflessivo e strategico come per i predecessori
l'avrei preferito perpendicolare, quandanche non parabolare od implicitamente iperbolicoMiglioramento trasversale a tutte le componenti principali del gioco
Favij, sei tu?Ottima componente di crafting
Esplorazione grandemente ricompensata
Ah sì, tipo Preston GarveyPersonaggi carismatici
e luoghi suggestivi e variegati![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
O il recensore era fatto di acidi oppure c'era una bella busta piena di dindini ad aspettarloVoglio sperare che sia una di queste due opzioni.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
I nuovi recensori sono tutti ragazzetti della playstayion generation
Dopo aver finito (un po' a fatica) il gioco quest'inverno, a luglio ho provato Far Harbor, speranzoso dopo aver letto recensioni tutto sommato positive.
Purtroppo non mi ha preso per nulla, e l'ho mollato per noia dopo una quindicina di ore.
L'ambientazione perennemente nebbiosa non mi ha entusiasmato e i nuovi mostri li incontri tutti già nelle prime ore di gioco, un po' meglio le fazioni, ma a un certo punto non sono stato più stimolato a proseguire.
Eppure il gioco base non mi era dispiaciuto del tutto.
Per ora l'ho lasciato in stand by. (Ho reinstallato Gothic 3 e mi sto divertendo tantissimo)![]()
Far Harbor a me è piaciuto, più del gioco base![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se potessi lo prenderei F4, non ho l'hardware adatto...
dopo quello che ho letto e visto, non mi aspetterei chissà cosa. Forse per me la bethesda è solo TES
Anche io ho sempre preferito di gran lunga i TES, principalmente per l'ambientazione fantasy, ma anche dal punto di vista della quantità e qualità dei contenuti.
Se non ti fai ingannare dalla mappa puoi renderti conto che ci sono più cose da fare e scoprire in Fallout 2 che in un qualsiasi TES, e anche qualitativamente stanno su un altro pianeta. Si possono fare anche 10 partite a quel gioco e trovare sempre qualcosa di nuovo.