Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 89

Pagina 89 di 163 PrimaPrima ... 3979878889909199139 ... UltimaUltima
Risultati da 1.761 a 1.780 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ma giustificare la mancanza di animazioni sia facciali che dei movimenti non è tollerabile.
    Non la sto giustificando, non sono il pr di Bioware.

Sto dicendo che non me ne frega un cazzo.

E altri stanno dicendo che non va bene che non me ne freghi un cazzo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    non so a cosa vi riferite non avendo il gioco, speriamo allora che diano una spiegazione più avanti nel gioco perchè se la saltano farebbe immagino girare le scatole a tanti fans mandare a quel paese gli eventi e la storia della vecchia trilogia.
    Non c'entra niente la vecchia trilogia. E' una contraddizione tra quanto succede per dire al minuto 00.20 e quel che succede a 00.56 (i minuti sono casuali e non indicativi dell'evento in questione o di altri eventi.

Ciò che su IMDB definirebbero: "Continuity"

Eliwan
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Niente, non se ne esce da queste animazioni della camminata a mo di scopa nel culo

Muoro https://twitter.com/Nibellion/status...172800/photo/1
    Ultima modifica di Eliwan; 17-03-17 alle 11:47

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Quindi in sostanza un Mass egffect in tutto e per tutto, più bello graficamente.
    A me va benissimo, magari non subito, ma me lo gioco sicuro
    wtf

Senior Member

Non penso sia graficamente più brutto della trilogia

Eliwan
    Guest

Ambientazioni probabilmente no, tutto il resto decisamente si.

Senior Member L'avatar di Nimahel
    Gamer IDs

Steam ID: Nimahel

Il fatto è che se la grafica fosse stata peggiore probabilmente le animazioni non sarebbero state così scandalose, nel senso che non avrebbero stonato così tanto rispetto al contesto generale

Dai cacchio non si può dire sia meno graficamente rispetto alla trilogia ao...una cosa è come sono "disegnati" i visi, un'altra è la tecnobellezza che qua è maggiore

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Senior Member L'avatar di Rage

Si ma qui si scontrano due scuole di pensiero.
    Da una parte c'è una ragazza acqua e sapone, "carina", che ha comunque il suo fascino ma senza essere quella che fa girare la testa a tutti - però è perfettamente funzionale e capace di muoversi.
    Dall'altra c'è il super figone da copertina che in ogni istante della propria vita sembra appena uscita dal centro di bellezza - però si muove come le infermiere di Silent Hill.

Senior Member L'avatar di Nimahel
    Gamer IDs

Steam ID: Nimahel

Qui mostrano per intero la customizzazione dell'aspetto del pg (eh sì, anche i preset maschili fanno cagare )
    In generale però non mi sembra fatta male

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Dai cacchio non si può dire sia meno graficamente rispetto alla trilogia ao...una cosa è come sono "disegnati" i visi, un'altra è la tecnobellezza che qua è maggiore
    in un gioco che fa di scenette e dialoghi il suo punto forte quei difetti lo rendono in assoluto il peggiore della serie. Gli segano proprio le gambe.
    Ultima modifica di Darkless; 17-03-17 alle 14:52

Senior Member

Altre impressioni sparse:
    The new movement/combat is way, way better than what the series had before – at least if you, like me, enjoy jetting around the battlefield like a crazy person (always been a Vanguard fan) – and the ‘exploration’, at least on the prologue world – haven’t gotten past the Nexus yet, trying to pace myself so I don’t have to wait too long between the trial finishing and release – actually felt meaningful in a way DA: I’s zones, and ME1’s big empty chunks of land, really didn’t.
    I love the way optional areas that you may or may not encounter can be referenced in later dialogue, both contributing to your understanding of the overall situation, and even informing your Ryder’s characterisation and relationships to some extent. It actually made me feel like an explorer on a strange new world, pulling out my tricorder to make sense of things, and talking with my away party. (I’m a sucker for anything that makes me feel like I’m in a Star Trek episode, pretty much—just a bummer shooty-shooty first contact with the Kett kinda blunted that feeling, but hey ho.)
    C'è anche dell'altro, la parte negativa ovviamente, la scrittura è altalenante e tendente verso il banalotto/amatoriale e le solite animazioni facciali e generali.
    Ma la parte che ho quotato mi attizza

Eliwan
    Guest

Senior Member L'avatar di Venom1905

Eliwan abbiamo capito, è la decima volta che vengono postate le stesse cose...

Eliwan
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Eliwan abbiamo capito, è la decima volta che vengono postate le stesse cose...
    Giust ma sto video merita comunque per chi lo ha realizzato

Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky

Ieri sera son capitato per caso nello stream di Angry Joe su Twitch mentre giocava Andromeda

certe scene erano da scompisciarsi

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

Alla fine quando costerà 3-4 Euro, come gioco DEMENZIALE, andrà benissimo.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Bona, non resta che aspettare la release per capire dalle recensioni se, a parte le animazioni, in qualche modo il prodotto meriti del danaro o meno.

Senior Member L'avatar di -jolly-

bisogna vedere cosa intendi per grafica, se parliamo di sfondi e paesaggi Andromeda probabilmente surclassa la trilogia precedente, ma i pg come fattezze e movimento sono ridicoli,ci sono giochi vecchi di 10 anni o più recenti creati con budget che non sfiorano la metà di Andromeda con personaggi decisamente più realistici sia nelle espressioni che nella naturalezza del movimento,
    come detto alcune pagine fa i pg di M.E.A sembrano le action figure volutamente sproporzionate tanto in voga negli anni 80 e fatte con lo stesso materiale plastico

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Provato un pò ieri sera, ovviamente su PC, un paio di considerazioni sparse...

1) Graficamente è fatto da dio, ottime anche le performance, non avevo Fraps aperto ma con tutto su Ultra il gioco almeno a occhio sembra filare tranquillamente intorno ai 60 fps con una RX 480.
    2) Grazie al cielo nonostante la mano degli SJW si riescono a creare dei personaggi decenti, per farvi un'idea andate su questa subreddit. Io ho preso un preset a caso da lì ed effettivamente sia Sarah che Scott ora sembrano delle persone normali. Il padre un pò meno ma va beh XD
    3) Creando un personaggio decente buona parte delle animazioni facciali tornano ad essere "umane". Per gli altri personaggi il problema tuttavia rimane anche se non è così evidente come in quelle gif. Durante il gioco di solito ci si sofferma su altro ed è difficile farci caso.
    4) Voice acting (inglese) buono, perlomeno qello di Sarah, Scott non ne ho idea. Per gli altri personaggi ci sono alti e bassi ma la quantità di dialoghi anche solo nella primissima area è notevole.
    5) Combat del tutto simile a quello di Mass Effect, lo sto giocando da subito ad Insanity e l'impressione è quella di giocare a Mass Effect 3 sotto steroidi. Buono il feeling dei movimenti del personaggio, assai fluido, non vedo l'ora di provarlo in multiplayer.
    5) L'inizio a livello di trama è interessante, tuttavia chi non ha giocato alla prima trilogia rischia di trovarsi completamente spiazzato. Non che me ne freghi qualcosa, solo giocandolo ho avuto come l'impressione che chi ha tirato merda evidentemente non ha mai giocato ad un Mass Effect.

In conclusione l'impressione delle prime ore è che Andromeda sia un Mass Effect a tutti gli effetti (perdonate il gioco di parole). Per un giudizio vero e proprio però dovrò giocarci ancora.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Provato un pò ieri sera, ovviamente su PC, un paio di considerazioni sparse...

1) Graficamente è fatto da dio, ottime anche le performance, non avevo Fraps aperto ma con tutto su Ultra il gioco almeno a occhio sembra filare tranquillamente intorno ai 60 fps con una RX 480.
    2) Grazie al cielo nonostante la mano degli SJW si riescono a creare dei personaggi decenti, per farvi un'idea andate su questa subreddit. Io ho preso un preset a caso da lì ed effettivamente sia Sarah che Scott ora sembrano delle persone normali. Il padre un pò meno ma va beh XD
    3) Creando un personaggio decente buona parte delle animazioni facciali tornano ad essere "umane". Per gli altri personaggi il problema tuttavia rimane anche se non è così evidente come in quelle gif. Durante il gioco di solito ci si sofferma su altro ed è difficile farci caso.
    4) Voice acting (inglese) buono, perlomeno qello di Sarah, Scott non ne ho idea. Per gli altri personaggi ci sono alti e bassi ma la quantità di dialoghi anche solo nella primissima area è notevole.
    5) Combat del tutto simile a quello di Mass Effect, lo sto giocando da subito ad Insanity e l'impressione è quella di giocare a Mass Effect 3 sotto steroidi. Buono il feeling dei movimenti del personaggio, assai fluido, non vedo l'ora di provarlo in multiplayer.
    5) L'inizio a livello di trama è interessante, tuttavia chi non ha giocato alla prima trilogia rischia di trovarsi completamente spiazzato. Non che me ne freghi qualcosa, solo giocandolo ho avuto come l'impressione che chi ha tirato merda evidentemente non ha mai giocato ad un Mass Effect.

In conclusione l'impressione delle prime ore è che Andromeda sia un Mass Effect a tutti gli effetti (perdonate il gioco di parole). Per un giudizio vero e proprio però dovrò giocarci ancora.
    Mi sembra in linea con quello che aveva detto Picard... Cosa che mi fa ben sperare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su