Originariamente Scritto da
raz3r
Provato un pò ieri sera, ovviamente su PC, un paio di considerazioni sparse...
1) Graficamente è fatto da dio, ottime anche le performance, non avevo Fraps aperto ma con tutto su Ultra il gioco almeno a occhio sembra filare tranquillamente intorno ai 60 fps con una RX 480.
2) Grazie al cielo nonostante la mano degli SJW si riescono a creare dei personaggi decenti, per farvi un'idea andate su
questa subreddit. Io ho preso un preset a caso da lì ed effettivamente sia Sarah che Scott ora sembrano delle persone normali. Il padre un pò meno ma va beh XD
3) Creando un personaggio decente buona parte delle animazioni facciali tornano ad essere "umane". Per gli altri personaggi il problema tuttavia rimane anche se non è così evidente come in quelle gif. Durante il gioco di solito ci si sofferma su altro ed è difficile farci caso.
4) Voice acting (inglese) buono, perlomeno qello di Sarah, Scott non ne ho idea. Per gli altri personaggi ci sono alti e bassi ma la quantità di dialoghi anche solo nella primissima area è notevole.
5) Combat del tutto simile a quello di Mass Effect, lo sto giocando da subito ad Insanity e l'impressione è quella di giocare a Mass Effect 3 sotto steroidi. Buono il feeling dei movimenti del personaggio, assai fluido, non vedo l'ora di provarlo in multiplayer.
5) L'inizio a livello di trama è interessante, tuttavia chi non ha giocato alla prima trilogia rischia di trovarsi completamente spiazzato. Non che me ne freghi qualcosa, solo giocandolo ho avuto come l'impressione che chi ha tirato merda evidentemente non ha mai giocato ad un Mass Effect.
In conclusione l'impressione delle prime ore è che Andromeda sia un Mass Effect a tutti gli effetti (perdonate il gioco di parole). Per un giudizio vero e proprio però dovrò giocarci ancora.