A quanto ho visto graficamente è tutto tranne che fatto da dio. E non parlo solo dei modelli degli npc.
A quanto ho visto graficamente è tutto tranne che fatto da dio. E non parlo solo dei modelli degli npc.
Sì fa cagare.![]()
Non mi torna.
Questo e' un video di gamepaly early access postato prima.
Non l'ho guardato tutto perche' non voglio spoilerarmi troppo, ma io non vedo animazioni imbarazzanti e altre vaccate esagerate come le gif.
Incomincio a pensare che alcune cavolate siano solo bug che presumo sistemeranno.
E soprattutto che gli hater gonna hate.
Spero almeno![]()
Come ho scritto in un altro post le animazioni facciali non sono meravigliose, ma nemmeno sta tragedia napoletana.
La brutta animazione di Sara che corre come dovesse andare al cesso è presente, ma solo in "tuta" (non in armatura), se usi lo scatto e cambi direzione repentinamente (il tizio del video cambia direzione di continuo se ci fate caso, destra/sinistra/destra).
Provate a correre a scatto voi cambiando direzione continuamente, non viene una corsa fluidissima e bella da vedersi eh.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
a me sembrano persino peggio di quelle di fallout 4 ad essere onesti, e visto che le animazioni made in beth sono periodicamente (e giustamente) oggetto di scherno non vedo perché si dovrebbero giustificare queste.
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
adesso la curva, dopo il calo degli haters, tornerà a salire e si parlerà di capovavovo assoluto
Sono saltato ad un dialogo a caso e vedere sti tizi con i tratti sproporzionati del viso li rende ridicoli anche nei momenti più seri. Quegli occhi enormi scatenano un'uncanny valley alle stelle. Non riuscirei mai a godermi nemmeno la trama e la scrittura di un Torment guardando quella roba, figuriamoci le scenette bioware.
EDIT: a 1h e 27 mi son messo a ridere. E doveva essere un momento triste
- - - Aggiornato - - -
... e dopo un mese si parlerà di titolo mediocre tranne per i fanboy sfegatati.
D'altraparte ancora oggi c'è chi ha il coraggio di dire che DA2 e DAI sian belli.
Ultima modifica di Darkless; 17-03-17 alle 17:54
ma comè che tutti ci stanno giocando? lo danno via gratis?![]()
Aspetta un attimo, tutta la shitstorm sollevata in quaranta pagine di topic è basata su filmati e gif reperiti in rete?!? Quanti l'hanno effettivamente provato, qui?
Ultima modifica di stronzolo; 17-03-17 alle 18:21
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
No no, puoi parlare di tutto ciò che vuoi, siamo in un paese libero.
È che ho letto commenti circostanziati e non mi era chiaro qualcosa
La stragrande maggioranza delle gif e webm postate si riferiscono a scene ed eventi entro le prime 3 ore circa di gioco. L'arma sparata al contrario, l'orchessa jump, glitch, la corsa al cesso, Ryder che sembra abbia un colpo apoplettico ogni tre per due, tutta roba entro la prima sessione di gioco circa.
Ho visto situazioni dove il nemico morto non despawnava lasciando il model trasparente con l'arma puntata, compagni di squadra che si impiantavano sui muri o teleportavano sopra di essi.
Un paio di punti sono esilaranti, tipo ce n'è uno dove la squadra scesa sul pianeta in cui sta piovendo indossa armatura e casco.... solo che la fisica del gioco non tiene conto della presenza o meno del visore dei personaggi, col risultato che sembra stiano sudando tipo Fantozzi coi rivoletti d'acqua giu per la faccia dentro l'armatura
Questo non per dire che il gioco faccia cagare (impossibile saperlo almeno per me) ma che i problemi e le varie gif umoristiche non sono stati cercati col lanternino all'interno dell'intero gioco ma roba che è stata incontrata giocando naturalmente le prime ore.
Una domanda per Picardo e Razer:
Come vi trovate con Mouse e tastiera? Avete provato col Pad? Come sono i controlli?
Non avete capito niente , il gioco si chiama mass effect the parody![]()
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk