Vabbè Kotaku è una barzelletta da anni ormai
Vabbè Kotaku è una barzelletta da anni ormai
A parte il Lore (personalmente più bello Sci Fi che Fantasy), probabilmente è anche il fatto che almeno su Andromeda
il combattimento è decente, anzi sembra il suo punto di forza, mentre su DAI era orrido anche quello.
Mettici anche la nostalgia, ed il gioco è fatto. 10 Euro lo comprerò, magari sperando che si possa pesantemente moddare.![]()
Ultima modifica di raz3r; 28-03-17 alle 09:08
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Dipende cosa intendi per bello, se ti piace l'idea di open world con decine di quest secondarie sì, è reso molto bene, inoltre è graficamente appagante... sul gioco in sé non c'è quasi più nulla di fantascienza o space opera, è un classico fantasy su pianeti diversi, con tanto di "magie" e dungeon che paiono le rovine dwemer di Skyrim adattate a una tecnologia più futuristica.
Il problema è che questo splendido open world fa un po' a pugni con la trama, che al momento è praticamente assente o molto esile.
Ne avevo lette di ca**ate ma come queste... alla fine della mia carriera da videogiocatore (forse):
http://www.everyeye.it/notizie/polem...da-288489.htmlNelle ultime ore è scoppiata una polemica nei confronti di BioWare: la società viene accusata dalla community di non aver tenuto in giusta considerazione le storie d'amore tra persone dello stesso sesso in Mass Effect Andromeda. Attenzione: quanto riportato di seguito contiene spoiler sulla trama e su alcuni aspetti del gioco.
Tutti i prnccipali giornali onlain riportano questa tragica notizia e Mass Merd viene stroncato per questa mancanza.
Rivoglio i giochi ETERO.
ma se vogliono un gioco pieno di gay lesbiche e trans aprissero una softwarehouse propria e si facessero il loro gioco pieno di piselli e chiappe pelose al vento dildi protonici e cliniche spaziali per il cambio di sesso e chi più ne più ne metta,che una minoranza per quanto ampia di numero possa arrivare ad imporre come ed in che numero inserire romance gaye ,saffiche etc. etc. mi fa girare i coglioni
di questo passo si faranno avanti anche i sadomaso e pedofili che vorranno scene di tortura ed asili dove pescare prede virtuali
M'ha fatto morire un commento su m.it:
Non fa una piegama se devono colonizzare una galassia e popolarla mica ci manderanno i gay![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
In realtà non ha nemmeno senso che ci mandino i Krogan, non erano affetti dal virus che non li faceva più riprodurre ed erano in via di estinzione?![]()
Si ma mi pare che abbiano una vita lunghissima no? E poi anche solo come braccia sono molto utili, perlomeno ci sta![]()
Oh ma non voglio passare per bigotto però sul serio la gente ha davvero questo sfrenato bisogno delle romance nei videogiochi? Non dico solo gay/zoofile/whatelse, ma anche etero, cioè in generale.
Che poi una storia coi conquistadores dello spazio profondo per cui il concetto di romance è "sblocca 3 linee di dialogo, fotti il compagno di squadra" è piuttosto ridicolo.
Il problema è che Bioware è già la loro software house, semplicemente ai tempi in cui c'era Jack Thompson che ancora spadroneggiava non potevano fare più di tanto e anche anni dopo Liara creò una shitstorm nonostante fosse un tentativo molto timido essendo un'esempio da manuale di "lesbica ma non troppo".
Tipo l'illuminata terra SJW-free del giappone dove esistono i simulatori di stupro?
[a parte che usare una perversione consensuale come il sadomaso e i pedofili, che per definizione sono stupratori, nella stessa frase non denota certo molta apertura mentale]
Ultima modifica di Det. Bullock; 28-03-17 alle 14:39
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Quello è solo perché nell'uso giapponese si va in causa per reati penali solo se l'accusa è strasicura di vincere, aggiungici pure che lì c'è tuttora un perbenismo che spinge a nascondere più che denunciare ancora più di qui.
L'unica ragione per cui c'è tanta roba di quel genre è che essenzialmente chi le compra di certo non lo fa sapere in pubblico, per dire un politico che andava a puttane (cosa che sinceramente non era la fine del mondo) quando si è scoperto ha preferito suicidarsi.
Poi volevo semplicemente sottolineare l'ipocrisia di chi si lamenta che ci sono i gay nei giochi bioware che poi però considerano perfettamente legittima certa roba perché viene dal giappone.
Ultima modifica di Det. Bullock; 28-03-17 alle 14:46
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
In realtà la questione nel gioco se la pongono eccome.
In un dialogo con l'ingegnere (gay), lui dice che lo ha contattato una sua amica che dirige il "centro procreazione" (o cose del genere), perché uno degli obiettivi dichiarati dell'Iniziativa è "popolare Andormeda" e non solo esplorarla.
Lui dice che non ha interesse a collaborare e Ryder gli risponde che "ci sono altri modi" volendo per "rendersi utile alla causa", al che lui non troppo convinto dice che ci potrebbe pensare.
Insomma il problema se lo son posto.