a proposito di giochi jappo... ma Persona 5 su Steam no eh ?
Ma poi è uscita la EE del primo Torment solo quella vale per tutto il mese![]()
a proposito di giochi jappo... ma Persona 5 su Steam no eh ?
Ma poi è uscita la EE del primo Torment solo quella vale per tutto il mese![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ultima modifica di Darkless; 20-04-17 alle 19:32
Stavo pensando lo stesso![]()
Finita la missione loyalty di Liam "lenny kravitz" kosta. Alcuni momenti volutamente ironici molti blandi, altri involontariamente ironici divertentissimi. Continuo ad apprezzare moltissimo Andromeda, forse mi rinchiuderanno per questo, ma mi sto divertendo tanto
La EE di Torment mi sembra un po' inutile sinceramente. Un conto è BG1 in cui puoi importare kit, spell, oggetti e altra roba da Bg2/Tob, ma Torment? Al massimo puoi fare un restyle dell'UI e il widescreen, niente che i mod non abbian gia fatto da anni.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Beh, il gioco non lo possono di certo riscrivere, quindi fottesega![]()
Se uno vuole rigiocarselo oggi (ed i motivi non mancano) o se uno ancora non l'ha giocato e non vuole perdere 3 diottrie nel farlo (e non c'è mod che tenga) EE is the way.
Senza contare tutti quelli che ci vogliono giocare su tablet (e non son pochi).
Bullshit
Minchia mi è venuto mal di pancia solo a leggere sta cosa. Livello della sceneggiatura alle stelle eh![]()
Questo è vero solo per alcuni writer e solo per l'espansione (Siege of Dragonspear), ma quando han firmato il contratto per fare l'EE di Bg1, Bg2 e probabilmente Torment una clausa specifica chiaramente che non possono alterare il writing dei prodotti originali in alcun modo. Insomma il pericolo non c'è per i "vecchi" titoli.
Santiddio dimmi che non era voluta come battuta.
Non possono modificare cose già scritte ma possono aggiungerne, questo era il contratto con bioware. Ovviamente Torment non c'entra nulla con loro quindi non si sa che tipo di accordo abbiano preso e con chi (chi diavolo ne deterrà i diritti oggi ? Mah) in questo caso. Ad ogni modo non dovrebbero aver toccato quasi nulla ed Avellone stesso ha collaborato.
Per quanto riguarda l'SJW che oramai pare esser diventato lo spauracchio del momento è il solito tanto rumore per nulla che fa solo ridere legato ad un solo personaggio di SoD che lascia il tempo che trova. E' sempre Olster che comanda.
Ciò detto continuo a pregare i santi del paradiso per una EE con espansione di Icewind Dale 2.
Non ci avevo fatto neanche caso, mea culpa![]()